Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ginnastica ogni giorno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ginnastica ogni giorno

    salve a tutti(sono una ragazza), volevo solo chiedervi se è meglio allenarmi un giorno si e uno no o tutti i giorni(fino al venerdì), il mio obiettivo è mantenere il fisico sodo e tonico ma anche migliorare ancora e assottigliarmi un po(mi mancano 2 chili da perdere dopo gravidanza), faccio 45 min di esercizi a corpo libero(squat,affondi,slanci... insomma esercizi glutei,addominali )e alla fine 30 min di ellittica in hiit

    ---------- Post added at 15:30:43 ---------- Previous post was at 15:17:07 ----------

    sulla definizione cio che mi interessa di piu sono i glutei, quindi la domanda è riferita anche ai vari esercizi se posso farli quotidianamente

    #2
    per quanto mi riguarda puoi farli tranquillamente tutti i giorni se te la senti, e regolare di conseguenza l'alimentazione in base al maggior dispendio energetico settimanale

    Commenta


      #3
      grazie, continuerò ad allenarmi tutti i giorni, si l'alimentazione è gia ok

      Commenta


        #4
        ...inizia ad usare anche dei pesi...
        https://www.instagram.com/il_coach_htc/

        Commenta


          #5
          munky si infatti sono andata proprio ieri a vedere da decathlon quanto costano, li prenderò

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎