Consigli sul mio allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Fabrizio95
    Bodyweb Member
    • Apr 2013
    • 4
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Consigli sul mio allenamento

    Ciao a tutti ragazzi sono nuovo.. mi presento sono fabrizio. Ho iniziato da due mesi la palestra all inizio solo per dimagrire ma adesso vorrei mettere anche un po di massa.. ovviamente sto seguendo una alimentazione fatta da me diciamo ma penso che comprenda tutti gli alimenti utili. Ho 18 anni Sono alto 178 e peso adesso 68kg all inzio della palestra ero 75. premetto che ho un fisico che odio ho un po di pancia un addome pronunciato e costole "grandi".. volevo sapere se intanto la mia alimentazione va bene e poi se quello che ho incominciato da 2 settimane a questa parte va bene.. Allora partendo dall alimentazione, di solito la mattina bevo una tazza di latte a metà mattina di solito niente perchè sono a scuola, a pranzo 70g di pasta o 100g di riso con pomodoro, pomeriggio uno yougurt o un frutto e la sera carne bianca o carne rossa o pesce e qualche volte li accompagno con gli spinaci, che sono l'unica verdura che mi piace. Da due settimane a questa parte ho ricominciato a correre, cosa che non facevo da più di 1 anno, ho iniziato con 5.5 km a 5 e 22 al minuto e adesso sono arrivato a 6 e 5 km, quindi di solito faccio lunedi palestra martedi corsa mercoledi palestra giovedi corsa e venerdi palestra, mi sto spompando molto perchè ho tanta voglia di dimagrire e farmi un fisico decente per l'estate.. volevo sapere se faccio male ad andare a correre, se comunque andando a correre si dimagrisco ma tolgo massa muscolare e se la mia alimentazione va bene...

    Aspetto una vostra risposta grazie
  • Cristiano
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2011
    • 494
    • 13
    • 1
    • Roma
    • Send PM

    #2
    Consigli sul mio allenamento

    Ciao! Allora, la dieta va postata nell'apposita sezione dove puoi essere aiutato a correggerla inserendo anche il tuo tdee. Ad occhio posso dirti da subito che mancano le proteine e che sicuramente non soddisfi il tuo bisogno giornaliero di tutti i macronitrienti

    Segui anche questo thread per impostare una buona dieta: http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica
    Last edited by Cristiano; 17-04-2013, 09:45:01.

    Commenta

    Working...
    X