a
Dimagrimento repentino - Tonificazione - lassità
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da Appizzante Visualizza MessaggioCari amici,
sono un ragazzo di 25 anni peso 79 Kg altezza 1,84.
Quando avevo 16 anni pesavo 115 Kg circa e ho subito un dimagrimento repentino.
Da un anno circa mi alleno con costanza e dedizione in palestra per rassodare i danni di lassità cutanea causati dal rapido dimagrimento.
Ho iniziato da circa 2 settimane una dieta con integrazione di carnitina, proteine in polvere, creatina e aminoacidi ramificati.
Nonostante sia migliorato notevolmente nella parte alta e sulle gambe, mi rimane un problema di pelle flaccida nella zona addominale.
Oggi ho iniziato un programma di definizione per l'estate in palestra.
La mia domanda è : esistono allenamenti o integrazioni mirate per risolvere il problema? o dovrò ricorrere necessariamente alla chirurgia plastica?
ho fatto anche 15 sedute di radiofrequenza addominale e provato centinaia di creme (iodex, somatoline, olio di mandorle e stronzate del genere)
senza successo.. il problema migliora ma non si risolve. Posto una foto dell'addome di circa 6 mesi fa (prima delle sedute di radiofrequenza), a oggi la lassità e lievemente diminnuita, ma da questa foto (sul link) si capisce perfettamente il problema.
posto anche delle foto del miglioramento giovato da 1 anno di allenamento
https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.n...18475546_n.jpg
Secondo me hai 2 alternative
1° Continuare sulla strada che hai intrapreso con buoni risultati secondo me e aspettare magari qualche anno dove farai i vari massa definizione massa etc etc e vedere a che risultato arrivi e poi valutare
2° Intervento estetico risolutivo e veloce
Non credo che ci siano altre alternative valide
Complimenti per i risultati
-
Commenta