Dimagrimento repentino - Tonificazione - lassità

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Appizzante
    Bodyweb Member
    • Apr 2013
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

Dimagrimento repentino - Tonificazione - lassità

a
    Last edited by Appizzante; 17-05-2013, 23:08:46.
  • rednaxela1978
    Bodyweb Member
    • Sep 2012
    • 26
    • 5
    • 3
    • rimini
    • Send PM

Originariamente Scritto da Appizzante Visualizza Messaggio
    Cari amici,
    sono un ragazzo di 25 anni peso 79 Kg altezza 1,84.
    Quando avevo 16 anni pesavo 115 Kg circa e ho subito un dimagrimento repentino.
    Da un anno circa mi alleno con costanza e dedizione in palestra per rassodare i danni di lassità cutanea causati dal rapido dimagrimento.
    Ho iniziato da circa 2 settimane una dieta con integrazione di carnitina, proteine in polvere, creatina e aminoacidi ramificati.
    Nonostante sia migliorato notevolmente nella parte alta e sulle gambe, mi rimane un problema di pelle flaccida nella zona addominale.
    Oggi ho iniziato un programma di definizione per l'estate in palestra.
    La mia domanda è : esistono allenamenti o integrazioni mirate per risolvere il problema? o dovrò ricorrere necessariamente alla chirurgia plastica?
    ho fatto anche 15 sedute di radiofrequenza addominale e provato centinaia di creme (iodex, somatoline, olio di mandorle e stronzate del genere)
    senza successo.. il problema migliora ma non si risolve. Posto una foto dell'addome di circa 6 mesi fa (prima delle sedute di radiofrequenza), a oggi la lassità e lievemente diminnuita, ma da questa foto (sul link) si capisce perfettamente il problema.

posto anche delle foto del miglioramento giovato da 1 anno di allenamento

https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.n...18475546_n.jpg

Secondo me hai 2 alternative

1° Continuare sulla strada che hai intrapreso con buoni risultati secondo me e aspettare magari qualche anno dove farai i vari massa definizione massa etc etc e vedere a che risultato arrivi e poi valutare

2° Intervento estetico risolutivo e veloce

Non credo che ci siano altre alternative valide

Complimenti per i risultati

Commenta

Working...
    X