Meglio ancora camminare , il rendimento è più basso ma l'efficienza bruciagrassi è migliore.
lipolitica e consiglio scarpe!
Collapse
X
-
-
-
visto che di solito a primavera estate faccio parecchie camminate in montagna di anche 8 ore ciò potrebbe essere deleterio per la massa magra?mail: jr1987@hotmail.it
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Filo#4 Visualizza Messaggioquindi non ho capito meglio correre sui 8/9 Km/h per che so 20/30 minuti invece che 18/20 per 10 minuti?
Camminare ce lo vedo bene all'interno di un circuit training (tra gli esercizi uno dietro l'altro, per tot volte).
Camminata in montagna, per 8 ore? e sti cazzi se la montagna è piana ( esistono ?) non mi preoccuperei ma in salita (chiaramante ) è una bella batosta. Devi compensare mangiando.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
hehehe X3me lo scorso anno abbiamo fatto io , un amica e un amico 35 km in montagna 1100 metri di dislivello in meno di 8 ore e mezza... sono arrivato a casa che pesavo 4 kg in meno ...mail: jr1987@hotmail.it
Commenta
-
-
-
meglio unire le due cose. Sia hiit che corsa standart. Il primo fa grande uso del sistema anaerobico quindi é decisamente più massacrante per la massa magra per non parlare del rischio di infortuni. Usalo come "intregatore" della corsa lenta.Last edited by X3me; 09-04-2013, 21:00:08.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
L'HIIT lo vedo più utile a livello di lavoro prestativo , anche perchè a quanto pare la storia dell'incremento dell'EPOC non è così consistente.
Alla fine la corsetta è il miglior compromesso tra tempo speso e risultati ottenibili.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiomeglio unire le due cose. Sia hiit che corsa standart. Il primo fa grande uso del sistema anaerobico quindi é decisamente più massacrante per la massa magra per non parlare del rischio di infortuni. Usalo come "intregatore" della corsa lenta.
quindi io lavorando solo due volte in palestra potrei fare un giorno dopo pesi camminata in salita per 25 minuti velocità 5Km/h pendenza 15% e l'altro giorno HIIT come sto già fancedo?
Dite che ho migliori risultari abbinare le due piuttosto che fare solo HIIT?
Commenta
-
-
Dopo i pesi meglio corsetta , 20/30 minuti a 8/10 Km/h
Hiit seduta a se stante.
Se cammini devi farlo per almeno 60/75 minuti.
Imho , sentiamo anche X3me.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senpai Visualizza MessaggioDopo i pesi meglio corsetta , 20/30 minuti a 8/10 Km/h
Hiit seduta a se stante.
per l'hit io mi alleno 6 giorni su 7 contando anche gli allenamenti per lo sport e la partita la domenica un giorno di riposo mi servirebbe e farebbe bene per il recupero secondo me
Commenta
-
-
vi vorrei chiedere una cosa ...
non riuscendo a fare nello stesso giorno lipolitica e wo sarebbe sbagliato fare così?
l - wo
m - lipo
m - riposo
g - wo (mattino) - lipo (sera)
v - riposo
s - wo
d - riposomail: jr1987@hotmail.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JR1987 Visualizza Messaggiovi vorrei chiedere una cosa ...
non riuscendo a fare nello stesso giorno lipolitica e wo sarebbe sbagliato fare così?
l - wo
m - lipo
m - riposo
g - wo (mattino) - lipo (sera)
v - riposo
s - wo
d - riposo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senpai Visualizza MessaggioDopo i pesi meglio corsetta , 20/30 minuti a 8/10 Km/h
Hiit seduta a se stante.
quoto.
HIIT l'ho fatto fare solo una volta post allenamento circuiti ad una ragazza che doveva demolire i muscoli delle gambe.)
Penso sia ottimo per preparazioni atletiche in cui si debba allenare fiato, scatto (HIIT con ostacoli/variazioni a percorsi) ecc...Last edited by X3me; 10-04-2013, 10:48:46.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Quindi io facendo 2 allenamenti a settimana in palestra farei sempre corsa 20/30 min a 8/10km/h
Al sabato (unico giorno di riposo) faccio HIIT
gli altri 4 giorni ho allenamento al campo.
Cosí avrei il massimo rendimento di grassi bruciati? Ovviamente seguendo una dieta
Commenta
-
Commenta