Annuncio

Collapse
No announcement yet.

lipolitica e consiglio scarpe!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Meglio ancora camminare , il rendimento è più basso ma l'efficienza bruciagrassi è migliore.
    Originariamente Scritto da menez
    Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

    Valadas Occitanas


    ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
    OSS!!!

    Commenta


      #17
      visto che di solito a primavera estate faccio parecchie camminate in montagna di anche 8 ore ciò potrebbe essere deleterio per la massa magra?
      mail: jr1987@hotmail.it

      Commenta


        #18
        Basta alimentarsi a dovere.
        Originariamente Scritto da menez
        Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

        Valadas Occitanas


        ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
        OSS!!!

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Filo#4 Visualizza Messaggio
          quindi non ho capito meglio correre sui 8/9 Km/h per che so 20/30 minuti invece che 18/20 per 10 minuti?
          è tutto un po' un "dipende".
          Camminare ce lo vedo bene all'interno di un circuit training (tra gli esercizi uno dietro l'altro, per tot volte).
          Camminata in montagna, per 8 ore? e sti cazzi se la montagna è piana ( esistono ?) non mi preoccuperei ma in salita (chiaramante ) è una bella batosta. Devi compensare mangiando.
          - Climber
          - ex Istruttore
          - ex P.Trainer AFFWA

          Commenta


            #20
            hehehe X3me lo scorso anno abbiamo fatto io , un amica e un amico 35 km in montagna 1100 metri di dislivello in meno di 8 ore e mezza... sono arrivato a casa che pesavo 4 kg in meno ...
            mail: jr1987@hotmail.it

            Commenta


              #21
              scusate ma se per bruciare i grassi è meglio camminare/correre per 20/30 minuti a che serve fare HIIT?
              perchè io sto iniziando ad allenarmi facendo HIIT 10 minuti 30"+30" sui 18,5 Km/h
              Last edited by Filo#4; 09-04-2013, 17:50:32.

              Commenta


                #22
                meglio unire le due cose. Sia hiit che corsa standart. Il primo fa grande uso del sistema anaerobico quindi é decisamente più massacrante per la massa magra per non parlare del rischio di infortuni. Usalo come "intregatore" della corsa lenta.
                Last edited by X3me; 09-04-2013, 20:00:08.
                - Climber
                - ex Istruttore
                - ex P.Trainer AFFWA

                Commenta


                  #23
                  L'HIIT lo vedo più utile a livello di lavoro prestativo , anche perchè a quanto pare la storia dell'incremento dell'EPOC non è così consistente.
                  Alla fine la corsetta è il miglior compromesso tra tempo speso e risultati ottenibili.
                  Originariamente Scritto da menez
                  Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

                  Valadas Occitanas


                  ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                  OSS!!!

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                    meglio unire le due cose. Sia hiit che corsa standart. Il primo fa grande uso del sistema anaerobico quindi é decisamente più massacrante per la massa magra per non parlare del rischio di infortuni. Usalo come "intregatore" della corsa lenta.

                    quindi io lavorando solo due volte in palestra potrei fare un giorno dopo pesi camminata in salita per 25 minuti velocità 5Km/h pendenza 15% e l'altro giorno HIIT come sto già fancedo?
                    Dite che ho migliori risultari abbinare le due piuttosto che fare solo HIIT?

                    Commenta


                      #25
                      Dopo i pesi meglio corsetta , 20/30 minuti a 8/10 Km/h
                      Hiit seduta a se stante.
                      Se cammini devi farlo per almeno 60/75 minuti.
                      Imho , sentiamo anche X3me.
                      Originariamente Scritto da menez
                      Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

                      Valadas Occitanas


                      ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                      OSS!!!

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Senpai Visualizza Messaggio
                        Dopo i pesi meglio corsetta , 20/30 minuti a 8/10 Km/h
                        Hiit seduta a se stante.
                        Se cammini devi farlo per almeno 60/75 minuti.
                        Imho , sentiamo anche X3me.
                        non ho tutto questo tempo però...io facevo 25 minuti di camminata in salita
                        per l'hit io mi alleno 6 giorni su 7 contando anche gli allenamenti per lo sport e la partita la domenica un giorno di riposo mi servirebbe e farebbe bene per il recupero secondo me

                        Commenta


                          #27
                          vi vorrei chiedere una cosa ...

                          non riuscendo a fare nello stesso giorno lipolitica e wo sarebbe sbagliato fare così?

                          l - wo
                          m - lipo
                          m - riposo
                          g - wo (mattino) - lipo (sera)
                          v - riposo
                          s - wo
                          d - riposo
                          mail: jr1987@hotmail.it

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da JR1987 Visualizza Messaggio
                            vi vorrei chiedere una cosa ...

                            non riuscendo a fare nello stesso giorno lipolitica e wo sarebbe sbagliato fare così?

                            l - wo
                            m - lipo
                            m - riposo
                            g - wo (mattino) - lipo (sera)
                            v - riposo
                            s - wo
                            d - riposo
                            Si , ma tieni presente che il cardio se fatto da solo deve essere protratto per almeno una 40ina di minuti.
                            Originariamente Scritto da menez
                            Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

                            Valadas Occitanas


                            ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                            OSS!!!

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Senpai Visualizza Messaggio
                              Dopo i pesi meglio corsetta , 20/30 minuti a 8/10 Km/h
                              Hiit seduta a se stante.
                              Se cammini devi farlo per almeno 60/75 minuti.
                              Imho , sentiamo anche X3me.

                              quoto.
                              HIIT l'ho fatto fare solo una volta post allenamento circuiti ad una ragazza che doveva demolire i muscoli delle gambe.)
                              Penso sia ottimo per preparazioni atletiche in cui si debba allenare fiato, scatto (HIIT con ostacoli/variazioni a percorsi) ecc...
                              Last edited by X3me; 10-04-2013, 09:48:46.
                              - Climber
                              - ex Istruttore
                              - ex P.Trainer AFFWA

                              Commenta


                                #30
                                Quindi io facendo 2 allenamenti a settimana in palestra farei sempre corsa 20/30 min a 8/10km/h
                                Al sabato (unico giorno di riposo) faccio HIIT
                                gli altri 4 giorni ho allenamento al campo.
                                Cosí avrei il massimo rendimento di grassi bruciati? Ovviamente seguendo una dieta

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎