Secondo voi va bene allenarsi su una pedana facendo dei calf-raises facendo 4 serie da 20-30 ripetizioni con il peso del corpo? So che centra molto la genetica, ma con il tempo potrei ottenere dei risultati? Ho dei dei polpacci geneticamente piccoli con la caviglia fina e uno è più piccolo dell'altro. Va bene come allenamento? Grazie per le risposte!
Allenamento casalingo polpacci
Collapse
X
-
Catena in vita (come per dip e traz) + pedana e carica , ma tanto.
Prova anche il donkey calf SS leg curl (se cel'hai).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eoooo Visualizza MessaggioGrazie per le risposte! Purtroppo mi alleno a casa, e non possiedo determinati attrezzi, mi arrangio un pò. Ma per il polpaccio più piccolo faccio va bene una serie in più? Oppure qualcosa di più?
Basta una catena robusta rivestita con tubo da giardinaggio e un paio di moschettoni , al briko non spendi neanche 10 euro.
Guarda qua http://www.bodyweb.com/threads/35709...=1#post7869484
Commenta
-
-
Ma la differenza di quant'è ?
Non lavorarlo di più , piuttosto allenali monolateralmente , così sei sicuro di evitare l'eventuale mal disposizione nel carico che viene naturale quando uno di due muscoli è più debole.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eoooo Visualizza MessaggioLa differenza è di poco ma si vede. Cosa intendi per monolateralmente?
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta