Non riesco più a dimagrire, aiuto!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Alby_x188
    Bodyweb Member
    • Jun 2012
    • 11
    • 0
    • 0
    • Send PM

Non riesco più a dimagrire, aiuto!

Buongiorno a tutti i membri del forum , vi scrivo perchè da qui a 2 settimane non riesco più a perdere peso.
    Vi spiego meglio: dal 9 febbraio ho incominciato a mangiare in modo equilibrato, senza una dieta precisa, ma eliminando cibo spazzatura, fritto e diminuendo un po i carboidrati e grassi.
    Inoltre faccio 2 volte a settimana karate e 3 volte allenamento in garage (cavigliere, sacco boxe, corda.)
    Prima del 9 febbraio ero 1.76m x 87.5 Kg, circonferenza addome 98.5cm.
    Giorno 15 marzo ero 1.78m(sarà lo stretching??)x 81.5Kg, circonferenza addome 91cm.
    Dal 15 marzo fino ad oggi, giorno 28, nonostante il continuo allenamento, la buona alimentazione e tutto non ho perso nemmeno un etto!!

Che ne pensate dei miei precedenti risultati? (Non posto foto perchè mi vergogno)
    Consigli sul perchè non riesca più a perdere peso?

Ah, dimenticavo, ho 17 anni (appena fatti xD)

Grazie
  • Senpai
    WINTERBORN MOD
    • Mar 2009
    • 8497
    • 181
    • 128
    • OCCITANIA
    • Send PM

Non è che mangiando pulito si perda peso in modo automatico eh !
    Quello che conta è l'apporto calorico.
    Puo' essere che tu abbia inizialmente perso peso per il semplice fatto di aver abbassato i carbo , cosa che normalmente causa una perdita di liquidi.
    Posta in sezione alimentazione la dieta che segui e tutto ciò che ne concerne (bmr , tdee , apporto e suddivisione macro) per una valutazione più accurata.
    Originariamente Scritto da menez
    Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

Valadas Occitanas

...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
    OSS!!!

Commenta

Working...
    X