ragazzi buona sera...toglietemi una curiosità...partiamo dal fatto che per problemi economici non posso andare in palestra,corro tutte le mattine per un ora al giorno con un solo giorno di festa e faccio addominali due volte a settimana.ho un alimentazione super corretta ma ho pensato che se vado a correre tutti i giorni anche se perdo tanto gasso i miei addominali non si vedranno mai perchè non hanno mai riposo visto che il mio corpo è sotto sforzo quasi 7 giorni su 7? è vera questa mia supposizione? dovrei correre tre volte a settimana?...
consigli sulla corsa e affaticamento muscolare
Collapse
X
-
in un certo senso si cioè oltre alla massa adiposo la corsa mangerà anche i miei muscoli addominali
---------- Post added at 21:11:02 ---------- Previous post was at 16:10:40 ----------
cioè intendo facendo addominali due volte a settimana l ideale sarebbe correre per tre volte a giorni alterni perche comunque correndo si affaticano tutti i muscoli e comunque facendo addominali lunedì e venerdì avranno bisogno anche loro di recuperare o sbaglio
Commenta
-
-
-
ciao faccio addominali due volte la settimana 3 esercizi da 3 serie e 20 ripetizione per quelli bassi quelli alti e obliqui anche se comunque so che l addome e un unico muscolo faccio esercizi bassi alti e obliqui più che altro per sollecitare di più la parte interessata anche se comunque con un semplice crunch si allena tutto l addome
Commenta
-
-
Un lavoro del genere non porta all'ipertrofia dell'addome. Leggiti la discussione in rilievo e capirai bene.
Commenta
-
-
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi
Commenta
-
Commenta