Non so piu che fare , ho una dieta equilibrata e mi alleno 3-4 volte a settimana a giorni alterni , ma oltre a non avere grandi risultati in fatto di massa , dopo il workout ho sempre i muscoli delle braccia molto molli ( sono abbastanza magro quindi non penso sia grasso) secondo voi che cosa puo essere ??! É una cosa che non sopporto mi fa impazzire , allenarmi duramente in palestra per poi avere alla fine dell allenamento i muscoli parecchio molli
Cause Muscoli molli
Collapse
X
-
i muscoli a fine allenamento sono molli perchè se fai un allenamento sensato li esaurisci stressandoli e quindi sono stanchi, poco tonici (a meno che tu faccia pumping a fine workout).quindi la cosa è perfettamente normale.
poi se non hai risultati, sulla lunga distanza (non pensare di vedere cambiamenti in una settimana), c'è qualcosa di sbagliato nell'allenamento o nell'alimentazione, o hai raggiunto il massimo esprimibile dal tuo corpo (ma all'ultima ipotesi credo poco).
metti i tuoi dati e magari una tua foto per capire la tua situazione.
-
-
quoto il fatto di non aspettarsi grandi risultati in brevi periodi, lo sviluppo muscolare è una cosa che procede molto lentamente, per intendersi i cambiamenti ed i confronti vanno fatti ad intervalli di almeno 3 mesi. Non sono daccordo invece sil discorso che sia normale avere i muscoli "molli" a fine allenamento, almeno che la muscolatura non sia coperta da uno strato consistente di grasso, ed almeno che non ci si alleni per la forza pura (ripetizioni molto basse e recuperi molto ampi) a fine allenamento i muscoli allenati devono per forza di cose essere più duri e densi del normale, visto che sono stati irrorati e riempiti di sangue per tutto l'allenamento."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Mi alleno da due anni ma a parte questo , ci sono dei giorni che dopo la palestra vedo , per esempio il tricipite, piu piccolo di come era prima ( aldilá delle pump o no) dico che i risultati si vedono a lungo andare ma a me sembra che ogni 2 allenamenti ricomcio da zero per i tricipiti , soprattutto il capo lungo e mediale . Per esempio faccio un allenamento per tricipiti, tutto normale , leggeremente pompato dopo l allenamento , doloretti post allenamento e doms giorni successivi. Poi all allenamento succesivo come ho detto prima il tricipite e mollo e lo vedo piu piccolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da damiendarko Visualizza MessaggioMi alleno da due anni ma a parte questo , ci sono dei giorni che dopo la palestra vedo , per esempio il tricipite, piu piccolo di come era prima ( aldilá delle pump o no) dico che i risultati si vedono a lungo andare ma a me sembra che ogni 2 allenamenti ricomcio da zero per i tricipiti , soprattutto il capo lungo e mediale . Per esempio faccio un allenamento per tricipiti, tutto normale , leggeremente pompato dopo l allenamento , doloretti post allenamento e doms giorni successivi. Poi all allenamento succesivo come ho detto prima il tricipite e mollo e lo vedo piu piccolo"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioMangia più proteine!
Ne mangia poche ?
Commenta
-
-
Commenta