ciao a tutti,
volevo avere un consiglio sulla mia forma fisica.
Sono una ragazza, sono alta 163 cm e peso 58 chili.
da 6 mesi faccio trx training due volte a settimana negli altri giorni alterno corsa e pesi leggeri.
Vengo da una dieta che mi ha permesso di dimigrire molti chili ... pesavo 84.7 kg!
non sono del tutto insoddisfatta del mio corpo, l'unico cruccio che mi resta sono le gambe... ben 57 cm di circonferenza, pensafo fosse un problema di grasso e invece facendo un controllo dal dietologo è venuto fuori che non ho molto grasso.
queste sono i miei dati
peso58 kg
massa muscolare 26.5 kg
massa grassa 10.2 kg
acqua totale 35 kg
massa magra 47.9 kg
bmi 22.1
percentuale di grasso corporeo 17.5
relazione cintura fianchi 0.79
metabolismo 1405
vita 64.5 cm
circonferenza altezza ombelico 74.8
fianchi 97
coscia 57
polpaccio 37
petto 87
volevo un consiglio su come migliorare le gambe, purtroppo non posso fare una dieta troppo rigida, perchè a causa di "astensione" dal cibo per un paio di mesi o forse più, ho creato molti scompensi e il mio fegato è impazzito iniziando a produrre da solo colesterolo... quale sarebbe la soluzione ideale per snellire i miei prosciutti?
volevo avere un consiglio sulla mia forma fisica.
Sono una ragazza, sono alta 163 cm e peso 58 chili.
da 6 mesi faccio trx training due volte a settimana negli altri giorni alterno corsa e pesi leggeri.
Vengo da una dieta che mi ha permesso di dimigrire molti chili ... pesavo 84.7 kg!
non sono del tutto insoddisfatta del mio corpo, l'unico cruccio che mi resta sono le gambe... ben 57 cm di circonferenza, pensafo fosse un problema di grasso e invece facendo un controllo dal dietologo è venuto fuori che non ho molto grasso.
queste sono i miei dati
peso58 kg
massa muscolare 26.5 kg
massa grassa 10.2 kg
acqua totale 35 kg
massa magra 47.9 kg
bmi 22.1
percentuale di grasso corporeo 17.5
relazione cintura fianchi 0.79
metabolismo 1405
vita 64.5 cm
circonferenza altezza ombelico 74.8
fianchi 97
coscia 57
polpaccio 37
petto 87
volevo un consiglio su come migliorare le gambe, purtroppo non posso fare una dieta troppo rigida, perchè a causa di "astensione" dal cibo per un paio di mesi o forse più, ho creato molti scompensi e il mio fegato è impazzito iniziando a produrre da solo colesterolo... quale sarebbe la soluzione ideale per snellire i miei prosciutti?
Commenta