Vado in palestra da 3 settimane ma sono peggiorato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MAX96
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2013
    • 203
    • 0
    • 0
    • Send PM

Vado in palestra da 3 settimane ma sono peggiorato

Ciao ragazzi, vado in palestra da 3 settimane e la prima volta mi sono pesato dopo una settimana e la prima scheda dice questo:
    (Il personal mi ha detto che i valori non sono precisi ma indicativi)
    Struttura: NORMALE
    Altezza 181 cm
    Peso: 75,1 kg
    BMI: 22.9
    Metabolismo basale: 1988 kcal
    M.Grassa in %: 15%
    M. Grassa in kg: 11,3
    M.Magra: 63,8 kg
    Acqua: 46.7
    Muscoli:17.1 kg

La prima settimana ho fatto la scheda del personal in monofrequenza poi però leggendo delle cose su questo forum ho deciso di seguire la multifrequenza da questo link "I primi 6 mesi di allenamento" http://www.bodyweb.com/threads/23719...light=Fullbody

Dopo due settimane di multifrequenza la situazione è questa:

Altezza:181 cm
    Peso:73,6 kg
    BMI: 22.6
    Massa grassa in %:16,2
    M.grassa: 12,0 kg
    M.Magra e acqua: 62,1 kg
    Di cui Acqua: 45,5
    Muscoli: 16,6

Bilancio: Sono diminuito di peso di 1,5 kg, sono aumentato 700 grammi di grasso e ho perso 500 grammi di muscoli.
    Andando 3 volte a settimana in palestra con un buon cardio e mangiando sano.
    -E' possibile una cosa del genere ?
    -Cosa sto sbagliando ?
    -Come fa la massa grassa a trasformarsi in grasso ?
    -Il personal mi ha detto di lasciare perdere la multi frequenza e di fare per 3 settimane la scheda che mi ha fatto lui poi tiriamo le somme!
    -Ho paura di fare una cosa che non mi porta niente e mi fa perdere solo tempo.
    GRAZIE IN ANTICIPO
  • potterin
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2012
    • 473
    • 11
    • 7
    • Brescia
    • Send PM

Devi assolutamente postare la tua alimentazione nella sezione giusta insieme a tutti i tuoi dati, cosi possiamo capire meglio
    Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Potterin!

Commenta

• termosimone86
      The Assist-Man
      • Aug 2008
      • 4893
      • 359
      • 907
      • Emilia Romagna
      • Send PM

R: Vado in palestra da 3 settimane ma sono peggiorato

Posta la scheda in multifrequenza che ti avrebbe fatto peggiorare e possibilmente i relativi carichi
      Inviato dal mio GT-S7562 con Tapatalk 2

Commenta

• MAX96
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2013
        • 203
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da potterin Visualizza Messaggio
        Devi assolutamente postare la tua alimentazione nella sezione giusta insieme a tutti i tuoi dati, cosi possiamo capire meglio
        Non sto seguendo una alimentazione precisa ma di sicuro è meglio di prima più sana ed equilibrata!

---------- Post added at 19:49:50 ---------- Previous post was at 19:49:04 ----------

Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
        Posta la scheda in multifrequenza che ti avrebbe fatto peggiorare e possibilmente i relativi carichi
        Inviato dal mio GT-S7562 con Tapatalk 2
        L'allenamento che sto seguendo lo puoi trovare nel link che ho postato qua sopra, sto facendo il primo mese, i carichi faccio sempre il massimo di quello che riesco a fare.

Commenta

• Rhomus
          metabolism expert
          • Jun 2012
          • 5197
          • 98
          • 24
          • Ferrara
          • Send PM

Originariamente Scritto da MAX96 Visualizza Messaggio
          Non sto seguendo una alimentazione precisa ma di sicuro è meglio di prima più sana ed equilibrata!
          Questo non vuol dire niente... Equilibrata rispetto a cosa? L'alimentazione deve essere sana ed orientata
          Chi mi tocca Maab spanza
          Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
          Always Work in Progress
          E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante

Commenta

• MAX96
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2013
            • 203
            • 0
            • 0
            • Send PM

Lasciando perdere l'alimentazione, quello che voglio capire io è come fa la massa magra a trasformarsi in grasso se continuo a fare pesistica !?
            E poi se continuare con questo programma o affidarmi alla monofrequenza e quindi alla scheda del personal!

Commenta

• Rhomus
              metabolism expert
              • Jun 2012
              • 5197
              • 98
              • 24
              • Ferrara
              • Send PM

Non devi lasciar perdere l'alimentazione: è proprio quello il motivo, massa o definizione si fanno prevalentemente a tavola
              Chi mi tocca Maab spanza
              Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
              Always Work in Progress

Commenta

• MAX96
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2013
                • 203
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da Rhomus Visualizza Messaggio
                Non devi lasciar perdere l'alimentazione: è proprio quello il motivo, massa o definizione si fanno prevalentemente a tavola
                Ho parlato con il mio dottore mi ha sconsigliato vivamente di intraprendere una alimentazione limitata e studiata alla mia età (ho quasi 17 anni) volevo sapere da voi principalmente quali sono i cibi da mangiare e quelli da evitare assolutamente. Grazie

Commenta

• Pascolinho
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2012
                  • 849
                  • 65
                  • 14
                  • Miami
                  • Send PM

ahahah maddai, non diciamo fesserie, cerca di capire e studiare come fare una dieta personalizzata e che poi verrà eventualmente corretta qua sul forum! Te lo dice un principiante che ha la tua stessa età e che , come volevasi dimostrare , sta notando l'importanza di una buona dieta.

Commenta

• MAX96
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2013
                    • 203
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Pascolinho Visualizza Messaggio
                    ahahah maddai, non diciamo fesserie, cerca di capire e studiare come fare una dieta personalizzata e che poi verrà eventualmente corretta qua sul forum! Te lo dice un principiante che ha la tua stessa età e che , come volevasi dimostrare , sta notando l'importanza di una buona dieta.
                    Questa mattina mi sono pesato e sono un kilo in meno da 74,3 a 73,3, ieri ci ho dato parecchio dentro con la seduta... però mi pare che stia perdendo troppo peso fai conto che 3 settimane fa ero circa 78!

---------- Post added at 08:32:10 ---------- Previous post was at 08:29:42 ----------

In 3 settimane mi vedo molto meglio, la bilancia mi dice che sono peggiorato ma io mi vedo migliorato, dice che ho perso massa magra ma vedendomi allo spechio noto che si stanno formando e sono più tonici. BOH COME LO SPIEGATE ?

---------- Post added 15-03-2013 at 08:29:38 ---------- Previous post was 14-03-2013 at 08:32:10 ----------

Ragazzi oggi sono 73,00 kg ancora di meno ma non riesco capire il perché mangio abbastanza e faccio attività! Io non vorrei più scendere devo mangiare di più?
                    PS: prima di iniziare palestra mangiavo un cioccolatino ed ero mezzo chilo in più se lo mangiassi ora dimagrirei boh. Chi me lo spiega ? Grazie

Commenta

• Rhomus
                      metabolism expert
                      • Jun 2012
                      • 5197
                      • 98
                      • 24
                      • Ferrara
                      • Send PM

[QUOTE=MAX96;8024741]Questa mattina mi sono pesato e sono un kilo in meno da 74,3 a 73,3, ieri ci ho dato parecchio dentro con la seduta... però mi pare che stia perdendo troppo peso fai conto che 3 settimane fa ero circa 78!

---------- Post added at 08:32:10 ---------- Previous post was at 08:29:42 ----------

In 3 settimane mi vedo molto meglio, la bilancia mi dice che sono peggiorato ma io mi vedo migliorato, dice che ho perso massa magra ma vedendomi allo spechio noto che si stanno formando e sono più tonici. BOH COME LO SPIEGATE ?

---------- Post added 15-03-2013 at 08:29:38 ---------- Previous post was 14-03-2013 at 08:32:10 ----------

Ragazzi oggi sono 73,00 kg ancora di meno ma non riesco capire il perché mangio abbastanza e faccio attività! Io non vorrei più scendere devo mangiare di più?
                      /QUOTE]
                      Originariamente Scritto da Rhomus
                      Questo non vuol dire niente... L'alimentazione deve essere sana ed orientata
                      Originariamente Scritto da Pascolinho
                      cerca di capire e studiare come fare una dieta personalizzata e che poi verrà eventualmente corretta qua sul forum!
                      Sì, ma se ha 16 anni non si può (per regolamento) dare alcun consiglio sul piano alimentare...
                      Originariamente Scritto da MAX96
                      PS: prima di iniziare palestra mangiavo un cioccolatino ed ero mezzo chilo in più se lo mangiassi ora dimagrirei boh. Chi me lo spiega ? Grazie [
                      A 16 anni credi davvero che un cioccolatino possa influenzare il tuo peso? Ma veramente?
                      Chi mi tocca Maab spanza
                      Always Work in Progress

Commenta

Working...
                      X