Ho bisogno di un vostro consiglio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • vincenzo900
    Bodyweb Member
    • Mar 2013
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Ho bisogno di un vostro consiglio

    Ciao a tutti mi chiamo vincenzo e ho 17 anni, mi sono registrato oggi perchè ho notato che in questo forum ci sono utenti che hanno molta esperienza e che magari possono darmi dei consigli...
    Nell'agosto del 2011 pesavo 85 e grazie alla crescita nell'agosto del 2012 pesavo 75 kg ed ero alto 1.75 cm però il grasso era evidente e non era piacevole andare a mare con le "tette" e con la ciccia;A fine agosto 2012 ho iniziato a correre fino ad arrivare a fare 12 km all'ora, così a fine ottobre mi sono ritrovato a pesare 67 kg mangiando poco e correndo. Adesso per mia fortuna ho una quasi inesistente pelle in eccesso che si vede solamente se mi piego , però adesso mi ritrovo con meno muscoli rispetto a prima ma almeno il grasso è pochissimo... Mi sono inscritto in palestra da 3 mesi, ma non mangio tanto perchè ho paura di rimettere il grasso e di tornare una palla di lardo, quindi il mio peso varia di poco, in 3 mesi ho preso solo qualche grammo in più. Io mi sento male perchè non so come fare per mettere su massa e non grasso e non conosco i cibi da evitare assolutamente.. In questo momento ho un leggero strato di grasso che ricopre la zona dell'addome, io vorrei eliminarlo, ma non so come datemi dei consigli voi che avete più esperienza...
    Se è possibile vorrei chiedervi le seguenti cose:
    1) mi conviene fare anche ddominali laterali in palestra?
    2)mi potete elencare dei cibi salutari da mangiare a scuola, che non siano frutti o yogurt?( io ogni giorno a scuola porto 1 pacco di salatini, va beneo no?)
    3)Potete dirmi che cibi evitare e anche quali cibi assumere?
    Ho bisogno del vostro aiuto. Vi ringrazio in anticipo della vostra disponibilità
  • Oimoi
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2012
    • 122
    • 2
    • 0
    • Send PM

    #2
    R: Ho bisogno di un vostro consiglio

    Gli addominali non fanno sparire la pancia!

    I salatini non son proprio il massimo della salute :-)

    Quanto ai cibi é una domanda un po' troppo generica, ti faccio alcuni esempi di buone fonti di ogni macronutrimento
    Carboidrati: pasta riso pane integrale patate gallette di riso...
    Proteine: carne pesce albumi affettati magri
    Grassi: frutta secca olio pesce grasso (es. Salmone, che é Anche fonte di pro)

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Last edited by Oimoi; 06-03-2013, 23:33:25.
    Il Mio Diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...-Oimoi-s-Diary

    Commenta

    • Senpai
      WINTERBORN MOD
      • Mar 2009
      • 8497
      • 181
      • 128
      • OCCITANIA
      • Send PM

      #3
      Vai in sezione ALIMENTAZIONE e posta una tua giornata tipo.
      Vai in ALLENAMENTO e posta la scheda che segui.
      In entrambi specifica tutti i tuoi dati e l'obiettivo.
      Ah , ovviamente o fai massa o fai cut , togliere lardo e mettere muscolo richiede condizioni particolari e non sempre è realizzabile.
      Originariamente Scritto da menez
      Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

      Valadas Occitanas


      ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
      OSS!!!

      Commenta

      • vincenzo900
        Bodyweb Member
        • Mar 2013
        • 2
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        volevo sapere che spuntini posso fare al posto dei salatini...

        Commenta

        • Senpai
          WINTERBORN MOD
          • Mar 2009
          • 8497
          • 181
          • 128
          • OCCITANIA
          • Send PM

          #5
          Una fonte proteica magra (fiocchi di latte , affettati magri , tonno al naturale etc.) ed un frutto vanno bene sia in massa che in cut.
          Originariamente Scritto da menez
          Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

          Valadas Occitanas


          ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
          OSS!!!

          Commenta

          • Oimoi
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2012
            • 122
            • 2
            • 0
            • Send PM

            #6
            R: Ho bisogno di un vostro consiglio

            Io negli spuntini metto sempre della frutta secca... Pane integrale + affettato magro + frutta secca

            Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
            Il Mio Diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...-Oimoi-s-Diary

            Commenta

            Working...
            X