per la palestra intendo come cronometro, e nel tapis roulant con la fascia e ovviamente per le attività outdoor
Cardiofrequenzimetro consigli ed uso
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da rillos Visualizza Messaggiolo sborono non lo voglio e non lo posso fare ma quel modello è troppo...
sinceramente sto guardando il suunto m5 sembra davvero ottimo, poi cerco qualcosa di completo, il cronometro mi servirebbe in palestra, po posso usarlo in bici con l'accessorio bike pod potrei anche avere un cardiofrequenzimetro completo per diverse discipline, ovviamente ancora sono super principiante ma sono dell'idea che l'acquisto va fatto per bene
cosa ne pensate? è migliore del polar rs300x?- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiosuunto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rillos Visualizza Messaggiomi piacciono i commenti brevi e concisi....
Se hai un iphone o un android il top. Prendi anche la fascia apposta e via- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
io ho un iphone spiegami avendo runstastic cosa potrei fare? cosa mi servirebbe?
---------- Post added at 17:56:05 ---------- Previous post was at 17:30:37 ----------
signori sono vero confuso pensavo di essere deciso sul polar rs300x e poi ho guardato il suunto m5 e ho cambiato idea, sono un pò instabile mi sa, adesso ho sto facendo una comparazione voi che ne pensate?
Commenta
-
-
Con runtastic avresti un cardiofrequenzimetro (se ti compri la fascia) , gps , altimetro , mappe , dislivello , diario , etc..
Però , secondo me è per un uso , passatemi il termine , "turistico" , poco sport-friendly.
Io l'ho uso per gps/mappatura percorsi .
Il conteggio delle calorie (senza fascia) non è affidabile , e , comparate "side-by-side" la versione ios e android mostrano discrepanze non indifferenti.
Secondo me è meglio un oggetto da polso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senpai Visualizza MessaggioCon runtastic avresti un cardiofrequenzimetro (se ti compri la fascia) , gps , altimetro , mappe , dislivello , diario , etc..
Però , secondo me è per un uso , passatemi il termine , "turistico" , poco sport-friendly.
Io l'ho uso per gps/mappatura percorsi .
Il conteggio delle calorie (senza fascia) non è affidabile , e , comparate "side-by-side" la versione ios e android mostrano discrepanze non indifferenti.
Secondo me è meglio un oggetto da polso.
Il conteggio delle calorie lo trovo inutile, ci sono troppe variabili in gioco e non é certamente un cardiofreq a stabilirne una quantità ;D- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Beh , a me i pronomi personali in funzione di complemento li anno insegnati così !
Commenta
-
Commenta