Salve a tutti come da titolo, vorrei mettere su muscoli soprattuto nella parte addominale e toracica, anche perchè si avvicina sempre di più l'estate e la voglia di star senza la cannottiera sotto alla maglietta, per non mostrare il grassetto al di sotto, si fa sempre più alta . Io sono alto 1,71 cm e peso 67 kg. Ma un problema c'è... nell'estate 2012 in 3 settimane sono riuscito (non so nemmeno io come!) a dimagrire di quasi 20 kg. Ovvio che con questo dimagrimento veloce, mi è rimasto quello che viene comunemente chiamata "pelle morta". In 8 mesi sono riuscito a levarne quasi la metà, e adesso in tanti mi dicono che devo trasformare quel grassetto in muscoli. Io da circa un mese vado a correre 20 minuti se poi faccio a casa una mezz'oretta di addominali, pettorali ed esercizi ke trovo anche su utube, oppure faccio 40 minuti.
E poi ogni settimana faccio 2 allenamenti di calcio più la partita il sabato.
Come mangiare posso dire che boh... xD ditemi voi: la mattina bevo una tazza di tè e poi alle 11 (a ricreazione di scuola) mangio un piccolissimo panino; a pranzo, mangio quello che trovo di non calorico e ho eliminato da un paio di giorni la pasta; la sera, insalata con carne o mais senza pane.
L'unica eccezione che faccio è il sabato sera che mangio la pizza, la domenica mattina latte e 5 biscotti 2 con la nutella e a pranzo un piatto di pasta. Ora... aiutatemi vi prego! Datemi qualche consiglio sull'alimentazione e sugli allenamenti da fare! Se ho dimenticato qualcosa ditemelo che rispondo subito. Grazie!
E poi ogni settimana faccio 2 allenamenti di calcio più la partita il sabato.
Come mangiare posso dire che boh... xD ditemi voi: la mattina bevo una tazza di tè e poi alle 11 (a ricreazione di scuola) mangio un piccolissimo panino; a pranzo, mangio quello che trovo di non calorico e ho eliminato da un paio di giorni la pasta; la sera, insalata con carne o mais senza pane.
L'unica eccezione che faccio è il sabato sera che mangio la pizza, la domenica mattina latte e 5 biscotti 2 con la nutella e a pranzo un piatto di pasta. Ora... aiutatemi vi prego! Datemi qualche consiglio sull'alimentazione e sugli allenamenti da fare! Se ho dimenticato qualcosa ditemelo che rispondo subito. Grazie!
Commenta