Dico anche la mia ^^ dai 90 Kg ai 75 di ora, passando tra vari up e down.. ora c'è costanza e volontà sono 172, il mio obiettivo sono i 68 e poi massa pulita mi manca poco ma è dura perchè sono in stallo da 3 settimane forza ragazziiiii
Testimonianze dimagrimento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da movimento Visualizza Messaggiovedo che sono tanti quelli che sono tanti quelli che ci sono riusciti; è incoraggiante come cosa
Commenta
-
-
Luglio 2012 -> 94 kg
Dicembre 2012 -> 71kg che mantengo tutt'ora.
Probabilmente avendo 18 anni non mi sono ritrovato pelle flaccida e/o simili, però ti posso garantire che (almeno per me) il cambiamento, prima è stato mentale.. E' difficile cambiare abitudini di tutta una vita dopo un sacco di tempo, ma... Se vuoi che qualcosa cambi, il primo a cambiare devi essere tu
Allenamento coi pesi, 35-40 minuti di cardio 3 volte a settimana, alimentazione corretta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hound34 Visualizza MessaggioLuglio 2012 -> 94 kg
Dicembre 2012 -> 71kg che mantengo tutt'ora.
Probabilmente avendo 18 anni non mi sono ritrovato pelle flaccida e/o simili, però ti posso garantire che (almeno per me) il cambiamento, prima è stato mentale.. E' difficile cambiare abitudini di tutta una vita dopo un sacco di tempo, ma... Se vuoi che qualcosa cambi, il primo a cambiare devi essere tu
Allenamento coi pesi, 35-40 minuti di cardio 3 volte a settimana, alimentazione corretta.
---------- Post added at 19:49:44 ---------- Previous post was at 19:48:23 ----------
Comunque grazie a tutti per le risposte; vorrei iniziare una specie di diario personale dove annotare dieta, allenamento e misure (questa sarà la parte più dura) e poi annotare pian iano i risultati; come posso fare?
Commenta
-
-
[QUOTE=cenny94;8001064]Originariamente Scritto da movimento Visualizza Messaggiomeglio, sperando di riuscirci insieme
Speriamo in bene
Comunque se vuoi contattami in privato ti posso dare la mia e-mail xD
Commenta
-
-
ciao! io sono passato da 85 kg ai 71 di adesso in un anno circa, il trucco è stato 40 minuti di tapis roulant tutti i giorni per 2 mesi, poi giorni alterni con palestra, ho eliminato le bibite gassate,merendine,fritture,patatine,ecc
un trucco che puoi mettere subito in pratica è bere 2 bicchieri d'acqua prima di mangiare.
Commenta
-
-
Testimonianze dimagrimento
Diciamo che in sovrappeso correre affatica molto ginocchia, caviglie e schiena, certo tocca vedere quanto è il sovrappeso e la tecnica di corsa. Un piccolo consiglio è di scegliere bene le scarpe, fanno il 90% nella prevenzione di dolori articolari.Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioevita gli impatti sulle articolazioni allora (corsa e salti) almeno finché non perdi un po' di peso
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Commenta
-
Commenta