Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Testimonianze dimagrimento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Testimonianze dimagrimento

    Buonasera, sono un neo iscritto e quindi chiedo scusa in anticipo per eventuali errori (abbiate pazienza.
    Ho sempre trovato interessante questo sito e vorrei chiedervi se fra di voi ce qualcuno che è riuscito a perdere un sacco di chili (ovviamente di grasso); mi interesserebbe sapere quali sono state le vostre strategie alimentari che di allenamento e/o integrazione. Grazie in anticipo per le risposte; s epuò servire ho 19 anni e ho davvero molti chili d aperdere (sono 170 cm x 83 kg)

    #2
    Dieta ipocalorica,cardio e tanti pesi
    Ho perso 20kg da settembre ad oggi
    13kg non mi sembrano tantissimi eh..pensa a chi ne ha persi 30 o piu!
    Originariamente Scritto da Testa
    Le cose vanno come devono andare
    Noi ci possiamo fare poco.
    Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

    Commenta


      #3
      Ciao anche io mi trovo nella tua stessa situazione, solo che io peso di più...se vuoi potremo farci supporto a vicenda

      Commenta


        #4
        Ciao.
        Per farla breve: son sceso nel giro di 3 mesi da 103Kg a 67Kg.
        Ho fatto una dieta che dieta non era, mangiando in quantità infime ed allenamento 5 giorni la settimana sfondandomi (per quel che potevo date le scarse energie) e di cardio. Raggiunti i 67Kg son rimasto in stallo con una dieta altamente ipocalorica (forse raggiungevo a malapena le 2000kcal) per oltre un anno. Ho stressato talmente tanto il mio fisico che me l'ha fatta pagare caramente..ora, a distanza di due anni quasi, vivo con i problemi che quello stress ha creato.
        Ora per fortuna ho recuperato, 77kg con bf intorno al 12% con altezza di 182-183 cm.

        In soldoni, il consiglio che ti do è: pianificati bene una dieta, equilibrata, che ti permetta di scendere con lentezza ma costanza. Alterna momenti di ipocalorica a normocalorica per evitare di incorrere in stalli. Abbina dell'attività aerobica e spingi più che puoi coi pesi, onde per cui tieni l'apporto proteico bello vicino ai 2gr per kilo. E non avere paura di carbo e lipidi.

        PS. non sei così tanto in sovrappeso da dover fare chissà quale dieta da campo di concentramento. Posta nella sezione dieta come da regolamento e ti sapranno consigliare sicuramente.
        Aster's diary

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da cenny94 Visualizza Messaggio
          Ciao anche io mi trovo nella tua stessa situazione, solo che io peso di più...se vuoi potremo farci supporto a vicenda
          meglio, sperando di riuscirci insieme

          ---------- Post added at 23:24:18 ---------- Previous post was at 23:21:48 ----------

          grazie a tutti per la risposta; comunque i chili da perdere sono un po di più; io ne contavo 19, con il calcolo della formula canonica. Sono anche riandato a dare un occhiata al mio obbiettivo di modello estetico; mi sa che devo abbassar edi un po le pretese; un po per ragioni alla differenza di altezza un po perchè è irragiungibile come definizione e muscolatura D:

          ---------- Post added at 23:33:09 ---------- Previous post was at 23:24:18 ----------

          Originariamente Scritto da Aster Visualizza Messaggio
          Ciao.
          Per farla breve: son sceso nel giro di 3 mesi da 103Kg a 67Kg.
          Ho fatto una dieta che dieta non era, mangiando in quantità infime ed allenamento 5 giorni la settimana sfondandomi (per quel che potevo date le scarse energie) e di cardio. Raggiunti i 67Kg son rimasto in stallo con una dieta altamente ipocalorica (forse raggiungevo a malapena le 2000kcal) per oltre un anno. Ho stressato talmente tanto il mio fisico che me l'ha fatta pagare caramente..ora, a distanza di due anni quasi, vivo con i problemi che quello stress ha creato.
          Ora per fortuna ho recuperato, 77kg con bf intorno al 12% con altezza di 182-183 cm.

          In soldoni, il consiglio che ti do è: pianificati bene una dieta, equilibrata, che ti permetta di scendere con lentezza ma costanza. Alterna momenti di ipocalorica a normocalorica per evitare di incorrere in stalli. Abbina dell'attività aerobica e spingi più che puoi coi pesi, onde per cui tieni l'apporto proteico bello vicino ai 2gr per kilo. E non avere paura di carbo e lipidi.

          PS. non sei così tanto in sovrappeso da dover fare chissà quale dieta da campo di concentramento. Posta nella sezione dieta come da regolamento e ti sapranno consigliare sicuramente.
          scusa, non avevo visto prima la tua risposta. 12 kg al mese, ti cibavi di sola acqua praticamente

          Commenta


            #6
            Quasi. Il voler fare sempre di testa mia, maledetta sia la mia testardaggine, mi porta spesso a commettere erroracci..
            Aster's diary

            Commenta


              #7
              io invece proprio da oggi ho cominciato a seguire una dieta fattami da una nutrizionista 3 anni fa; però vorrei apportarci delle piccole modifiche per adattarle di più alle mie nuove abitudini

              Commenta


                #8
                aprile 2012 pesavo 99kg ovviamente in sovrappeso, ho iniziato andando a correre ogni giorno ( fino a raggiungere i 12km in 1 ora o cyclette 28km in 1 ora ) e facendo allenamenti con kettlabell 16kg 1 ora al giorno, cosi 7 giorni su 7 mangiavo poco come quantità però ogni 2h in modo da accellerare il metabolismo, molta frutta durante tutta la giornata, visto che era periodo estivo, pochi carboidrati e abbastanza cibi proteici come carne pesce uova.

                la mia dieta era:
                colazione 8.00: latte + cereali di crusca + banana
                metà mattina 10.00: 1 frutto
                pranzo 12.00:verdura + 70g pasta
                spuntino pomeriggio 14.00: 1 frutto
                spuntino pomeriggio 17.00: 1 frutto
                cena 19.00: verdura 1h\1,5h carne\pesce
                pre bed : 1yogurt\1frutto

                ovviamente fatta di testa mia volendo arrivare ad un obbiettivo mio non volevo dare ascolto a nessuno, conseguenze non ne ho avute.

                settembre 2012 sono arrivato a pesare 73kg mi mancava 1kg per arrivare al peso prefissato, to ripreso a mangiare come dio comanda e iniziato palestra, da settembre a oggi ho preso 7,5kg quasi tutti di massa, addominali ancora in vista ma un pò appannati rispetto a quando pesavo 73kg che si vedevano i 4 tasselli alti.
                Ora mangio come un bue e mi sento appagato dalla fatica fatta, ti accorgerai che perdere peso non è cosi difficile come metterlo su in termini di massa magra

                poi vabbè mangia bene e non incampare in mal nutrizione, vai dia un dietologo e seguilo, corri corri e corri ancora, quando iniziai io il giorno che decisi di dare una svolta alla mia vita feci 1km ed ero k.o. ora facendone 12 all'ora mi rendo conto delle potenzialità che stavo per buttare via restando com'ero!

                Commenta


                  #9
                  Anche io mi sento di star buttando qualcosa; quando ero sceso a 68 kg facevo una marea di attività a tutti a livelli discreti; sopratutto rapportandoli al livello da cui ero partito. Ora ho appena finito la composizione della mia dieta e sto cercando un nuovo modello estetico motivazionale più vicino alla mia "altezza" xD

                  Commenta


                    #10
                    sei giovane hai 19 anni punta in alto mangia e spingi, non accontentarti mai, ma poniti degli obbiettivi!

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da movimento Visualizza Messaggio
                      io invece proprio da oggi ho cominciato a seguire una dieta fattami da una nutrizionista 3 anni fa; però vorrei apportarci delle piccole modifiche per adattarle di più alle mie nuove abitudini
                      Ciao, che ne dici di scrivere questa dieta in sezione "Alimentazione"?
                      Chi mi tocca Maab spanza
                      Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
                      Always Work in Progress
                      E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Lena19 Visualizza Messaggio
                        sei giovane hai 19 anni punta in alto mangia e spingi, non accontentarti mai, ma poniti degli obbiettivi!
                        anche io ritengo molto importanti gli obbiettivi da porsi; proprio pe rquesto dicevo di un obbiettivo più fattibile, per evitare una delusione che potrebbe essere controproducente

                        ---------- Post added at 20:14:41 ---------- Previous post was at 20:13:46 ----------

                        [QUOTE=Rhomus;7995737]Ciao, che ne dici di scrivere questa dieta in sezione "Alimentazione"? [/QUOTE
                        ci provo, l'ho appena modificata per le mie nuove abitudini più sedentarie; ora mi addentro nei meandri del forum

                        ---------- Post added at 23:38:56 ---------- Previous post was at 20:14:41 ----------

                        Originariamente Scritto da Rhomus Visualizza Messaggio
                        Ciao, che ne dici di scrivere questa dieta in sezione "Alimentazione"?
                        credo di esserci riuscito

                        Commenta


                          #13
                          Ti dico anche la mia, ho 21 anni e dai 14 anni (smesso con il nuoto agonistico) sono ingrassato come un bue fino ad arrivare ai 105 kg (per un metro e ottanta), per fortuna in famiglia abbiamo una corporatura molto grossa e delle ossa abbastanza grosse (polso 20 cm) il che mi faceva sembrare si in sovrappeso ma non grasso salvo una cosa...LE TETTE. Quando l'anno scorso ho deciso di fare una ecografia e ho scoperto che era una ginecomastia vera bilaterale (ghiandole che si sono gonfiate) e che mi sarei operato. Per me è stata la scintilla, "risolto" (metto le virgolette perché sono in lista di attesa per operarmi ma nella mia testa il grosso è fatto) il problema che per anni mi aveva reso un fantasma (vergogna continua, mare inesistente, etc. etc.) da settembre dieta e da Dicembre palestra seriamente. Ho perso 16 kg e il 9% di BF, l'obiettivo dista ancora 5kg e un altro 4% di BF ma sono fiducioso. Trova la scintilla e sarà tutta discesa!
                          Originariamente Scritto da claudio96

                          sigpic
                          più o meno il triplo

                          Commenta


                            #14
                            R: Testimonianze dimagrimento

                            passato da 102 a 78 in 18 mesi (altezza 173cm)

                            pazienza e tanto cervello ti servono

                            per la cronaca tornato poi a 94 causa infortunio, ora devo scendere di nuovo

                            Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
                            .

                            Commenta


                              #15
                              Picco massimo 127kg (2008), picco minimo 66kg (estate 2012). Addominoplastica a inizio 2012 causa " evidenti smottamenti frontali "
                              Ora sto tentando una ristrutturazione cercando di ricostruire massa magra. Sono a quota 71kg, poi fra un paio di mesetti di nuovo in normo-ipocalorica e vediamo come va .

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎