Ciao ragazzi,
vi riporto qua sotto tutti i dati presi poco fa in palestra:
Struttura: NORMALE
Altezza 181 cm
Peso: 75,0 kg
BMI: 22.9
Metabolismo basale: 1988 kcal
M.Grassa in %: 15%
M. Grassa in kg: 11,2
M.Magra: 63,8 kg
Acqua: 46.7
E' una settimana che faccio palestra e ho iniziato l'allenamento 3 volte a settimana per mettere massa seguendo la multifrequenza di http://www.bodyweb.com/threads/23719...light=Fullbody e faccio 5 minuti di camminata, 25 di corsa e 5 di defaticamento per un totale di: calorie bruciate 330 e km percorsi 4. Ovviamente da quando ho iniziato sto seguendo una sana alimentazione. Ora le mie domande sono:
-Come sono messo secondo voi a livello di massa grassa ?
-L'allenamento che sto facendo va bene o c'è da cambiare qualcosa ?
-Io corro in manuale perché non ho capito bene che funzioni hanno cardio e brucia grassi, chi me le spiega ?
-Devo correre di più ?
-Che % di massa grassa per essere bell'asciutto per poi mettere su davvero muscoli ?
-Non seguendo una dieta specifica e limitarsi semplicemente a mangiare il giusto in modo sano si può dimagrire ?
-Il grasso è localizzato più che altro su addome come eliminarlo?
-Quello di cui ho paura è di perdere invece che massa grassa la massa magra, come risolvere ?
Grazie e spero che possiate esaudire tutte le mie domande!
vi riporto qua sotto tutti i dati presi poco fa in palestra:
Struttura: NORMALE
Altezza 181 cm
Peso: 75,0 kg
BMI: 22.9
Metabolismo basale: 1988 kcal
M.Grassa in %: 15%
M. Grassa in kg: 11,2
M.Magra: 63,8 kg
Acqua: 46.7
E' una settimana che faccio palestra e ho iniziato l'allenamento 3 volte a settimana per mettere massa seguendo la multifrequenza di http://www.bodyweb.com/threads/23719...light=Fullbody e faccio 5 minuti di camminata, 25 di corsa e 5 di defaticamento per un totale di: calorie bruciate 330 e km percorsi 4. Ovviamente da quando ho iniziato sto seguendo una sana alimentazione. Ora le mie domande sono:
-Come sono messo secondo voi a livello di massa grassa ?
-L'allenamento che sto facendo va bene o c'è da cambiare qualcosa ?
-Io corro in manuale perché non ho capito bene che funzioni hanno cardio e brucia grassi, chi me le spiega ?
-Devo correre di più ?
-Che % di massa grassa per essere bell'asciutto per poi mettere su davvero muscoli ?
-Non seguendo una dieta specifica e limitarsi semplicemente a mangiare il giusto in modo sano si può dimagrire ?
-Il grasso è localizzato più che altro su addome come eliminarlo?
-Quello di cui ho paura è di perdere invece che massa grassa la massa magra, come risolvere ?
Grazie e spero che possiate esaudire tutte le mie domande!
Commenta