dieta cardio e pesi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • enrikuez1988
    Bodyweb Member
    • Feb 2013
    • 13
    • 0
    • 1
    • Send PM

dieta cardio e pesi

Salve a tutti, mi chiamo enrico sono alto 183 cm per 83 kg.
    Da circa due mesi sto abbinando una dieta che ho postato nell'apposita sezione, a due tre sedute in sala pesi e due tre sedute di cardio 40 minuti 7 km....il mio obiettivo nprimario e asciugare il mio fisico per questo incrementero la corsa fino all ora.... ma non voglio abbandonare la sala pesi....
    Credete sia controproducente correre 3 volte per 45 minuti faccendo anche 2 3 sedute in sala pesi?

Consigli per integrare le 2 cose al massimo in funzione del mio obbiettivo, perdere l adipe localizzato su addome e fianchi?

Grazie ciaooooooo
  • Luigi 87
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 8206
    • 286
    • 68
    • Parma
    • Send PM

3 sessioni da 45 minuti a settimana sono gia' il massimo che devi fare se ti interessa mantenere una buona muscolatura...
    Ti ricordo che il modo principale di dimagrire e' quello di seguire una giusta dieta, se non ne hai una e' bene iniziare a programmarla, magari con l'aiuto di qualcuno competente...
    Altra cosa, i muscoli giocano un ruolo importantissimo nel dimagrimento, andando "nutriti" 24/24... ne risulta che piu' muscoli hai, piu dimagrisci. E i muscoli crescono con gli allenamenti coi pesi.

Hai mai visto quelle persone in palestra che passano tutta la giornata sul tappeto? Hai mai visto del fisici degni di nota? La risposta e' no, e la motivazione te l'ho appena data...

A te la scelta
    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

diario: ???? Road to the Evolution ????

Commenta

• enrikuez1988
      Bodyweb Member
      • Feb 2013
      • 13
      • 0
      • 1
      • Send PM

Sono d'accordo con te, la dieta gia la sto svolgendo e l ho gia sottoposta a controllo anche se sono sempre con le antenne diritte per migliorarla. Comunque t volevo precisare che il mio obbiettivo ancor prima di aver un fisico degno di nota e buttar giu 3 4 kg e poi lavorar assiduamente sui pesi. La palestra continuo a seguirla perche a- mi piace b- incremento la muscolatora delle gambe c- seppur in contrasto con la corsa un po aumento la muscolatura generale, tant'e che dopo due mesi di dieta corsa e palestra ho perso a malapena un kg e credo sia dovuto anche all'ingrossar di gambe spalle ecc.

Cosa ne pensi?

Commenta

Working...
      X