Aiuto informazioni circa i polpacci :)?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ciara.97
    Bodyweb Member
    • Feb 2013
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Aiuto informazioni circa i polpacci :)?

    salve volevo innanzi tutto sapere se sviluppandoli aumentano il salto e la velocitá, poi volevo chiedervi dei consigli su come aumentarne la massa sopratutto di quelli interni possibilmente esercizi senza attrezzi.

    sono al corrente dei benefici del salto con la corda peró vorrei evitarla perchè quella che possiedo é leggera e non gira molto velocemente.

    inoltre pattinare aiuta?

    potreste suggerirmi quanti salti con la corda fare al giorno o a settimana se non conoscete esercizi a corpo libero?

    vorrei sviluppare i polpacci interni sopratutto per un fatto di estetica e nel complesso voglio aumentare massa delle gambe per aumentare i salto da ferma\in corsa e la rapidità

    ho già fatto quell'esercizio in cui bisogna
    sollevarsi sulla punta dei piedi con le punte girate a 45 verso l'esterno cosi: \ / e ha funzionato ma ora ho smesso di farlo da un po perchè dovevo fare almeno 10 serie da 30 al giorno per vedere qualche risultato... allora mi chiedo se ci sono esercizi appositi (sempre a corpo libero) mirati appunto allo sviluppo dei polpacci INTERNI grazie in anticipo
Working...
X