Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mi date un consiglio?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mi date un consiglio?

    Salve a tutti, mi trovo davanti a un (a mio parere) paradosso.. da qualche mese oltre ad allenarmi in palestra, sto particolarmente attento alla mia dieta (grazie sopratutto a questo forum ) .
    Purtroppo stranamente, nonostante un notevole aumento di peso, mi vedo più magro, e il mio tono muscolare è diminuito.. cioè mi vedo meno definito (il che se avessi preso massa nln sarebbe neanche un problema).. avete qualche idea in merito? grazie mille, se volete informazioni non dovete fare altro che scriverlo

    #2
    Puoi scrivere la dieta che stai seguendo nell'apposita sezione? Così qualcuno potrà buttarci un occhio...
    Chi mi tocca Maab spanza
    Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
    Always Work in Progress
    E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



    Commenta


      #3
      Hai una foto del prima-dopo ?
      Originariamente Scritto da menez
      Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

      Valadas Occitanas


      ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
      OSS!!!

      Commenta


        #4
        Eh purtroppo no, sono tre anni quasi che mi alleno, e ho smesso di farle da un po' :/

        Commenta


          #5
          Non ti va di rifarle?
          Chi mi tocca Maab spanza
          Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
          Always Work in Progress
          E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



          Commenta


            #6
            certo, ma potrei fare una foto di adesso ma non avreste il riscontro con una foto precedente.. è una cosa che sento da un mesetto circa, quindi non so se sbaglio ad allenarmi, o a mangiare.. boh, il mio allenatore dice di non farmi troppe fisse e che quando si prende massa è logico che il muscolo si veda più opaco ecc ecc, ma io mi sento per lo più meno tonico..

            Commenta


              #7
              Posta una foto dai...
              Chi mi tocca Maab spanza
              Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
              Always Work in Progress
              E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎