massa (ok) ma pancetta (ko)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • floyd
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2010
    • 72
    • 0
    • 0
    • Send PM

massa (ok) ma pancetta (ko)

ciao ragazzi da settembre ho iniziato seriamente un periodo massa che durerà fino a giugno/luglio ho 25 anni e sono alto 1,70
    a settembre pesavo 53 adesso peso 61, i progressi si vedono e vanno avanti abbastanza bene, l'unico difetto e che mi si è formata un po di pancetta(la nostra classica pancetta ) volevo un paio di consigli per rimuoverla in un paio di mesi(preferibilmente prima dell'estate) sto gia aumentando il cardio pre allenamento (sopratutto quando ho il wo degli addominali) da 10min a 20 min velocita media 8km/h con punte di 11km/h.
    Attualmente sto pensando di andare in bici la domenica mattina(una ventina di chilometri), andare a correre e sopratutto andare a lavoro in bici.
    Che dite che mi aiuterà a smaltire questo fastidioso problema?
    p.s. nella mia palestra correre sul tapis roulant è molto dura perchè non c'e riciclo dell'aria, e in più ho notato che mi fanno male le caviglie...
  • hercules21
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2012
    • 390
    • 41
    • 25
    • Viterbo
    • Send PM

Vuoi fare massa fino a luglio o smaltire la pancetta?

Commenta

• ston
      cfh supermod
      • Nov 2011
      • 17684
      • 273
      • 197
      • Send PM

le indicazioni sono le solite:
      cardio
      dieta ipocalorica
      altro non c'è.
      il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

Commenta

• floyd
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2010
        • 72
        • 0
        • 0
        • Send PM

continuerò a fare massa fino a luglio(devo per forza), ma vorrei stare attento in quella zona li, sò bene che massa non è definizione

Commenta

• hercules21
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2012
          • 390
          • 41
          • 25
          • Viterbo
          • Send PM

Se ti da fastidio la pancetta puoi fermarti un attimo dal fare massa e asciugarti un po'...

Per farlo imposta una dieta ipocalorica,magari postandola nella sezione dieta, cosi' ti possiamo dare qualche consiglio...

Per il cardio va bene in qualsiasi forma esso sia...

Commenta

• floyd
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2010
            • 72
            • 0
            • 0
            • Send PM

grazie mille hercules resto in massa fino a quando non sono arrivato ai 65 67 chili e poi asciugo le imperfezioni, per tamponare al momento farò molta corsa e bici

Commenta

Working...
            X