Ciao a tutti, dunque vado in palestra ma sono praticamente abbandonata a me stessa in quanto "vecchia cliente"
mi hanno dato una scheda che danno a tutti e li finisce.
Vi spiego meglio chi sono e che cerco!
Ho perso 70kg, devo perderne altri 10 entro Luglio perchè devo sottopormi a un intervento e non mi operano con un bmi superiore a 25.
La perdita di peso ormai è nulla o comunque MOLTO lenta,ovvio, dopo essermi dimezzato il corpo si rifiuta di cedere altri chili!
Io devo perdere questi chili ma per il momento non voglio mettere su troppo massa muscolare.
(dopo gli interventi estetici dove mi toglieranno chili di pelle , farò definizione )
Devo assolutamente dimagrire, dopo tutto il resto.
Ho comprato l'animal cut e appena arriva dovrò iniziarlo, naturalmente faccio una dieta ipocalorica e un attività aerobica al momento un pò confusa.
arrivo al dunque.
Mi sapreste consigliare un buon allenamento ?
Io facevo 2-3 ore di palestra l'anno scorso e mi sono regalata un culetto e delle cosce di ferro ma anche 6kg in più !
qualcosa non va.
quanto tappeto, quanta cyclette , quanti addominali ?
Esercizi per le gambe/glutei/braccia tra cui anche pesi, me li consigliate o meglio evitare per il momento?
Tappeto in salita posso farlo? Cyclette con uno sforzo maggiore? Spinning?
Insomma, fatemi voi un programma di allenamento!!
Purtroppo non posso fare ellittica, pressa e step per problemi alle ginocchia .
Magari sono domande stupide a cui non c'è risposta, ma sono ben più che neofita.
Naturalmente se ho scritto qualcosa che non dovevo o ho sbagliato sezione chiedo venia!
Grazie mille per l'attenzione
Baci , Leila
mi hanno dato una scheda che danno a tutti e li finisce.
Vi spiego meglio chi sono e che cerco!
Ho perso 70kg, devo perderne altri 10 entro Luglio perchè devo sottopormi a un intervento e non mi operano con un bmi superiore a 25.
La perdita di peso ormai è nulla o comunque MOLTO lenta,ovvio, dopo essermi dimezzato il corpo si rifiuta di cedere altri chili!
Io devo perdere questi chili ma per il momento non voglio mettere su troppo massa muscolare.
(dopo gli interventi estetici dove mi toglieranno chili di pelle , farò definizione )
Devo assolutamente dimagrire, dopo tutto il resto.
Ho comprato l'animal cut e appena arriva dovrò iniziarlo, naturalmente faccio una dieta ipocalorica e un attività aerobica al momento un pò confusa.
arrivo al dunque.
Mi sapreste consigliare un buon allenamento ?
Io facevo 2-3 ore di palestra l'anno scorso e mi sono regalata un culetto e delle cosce di ferro ma anche 6kg in più !
qualcosa non va.
quanto tappeto, quanta cyclette , quanti addominali ?
Esercizi per le gambe/glutei/braccia tra cui anche pesi, me li consigliate o meglio evitare per il momento?
Tappeto in salita posso farlo? Cyclette con uno sforzo maggiore? Spinning?
Insomma, fatemi voi un programma di allenamento!!
Purtroppo non posso fare ellittica, pressa e step per problemi alle ginocchia .
Magari sono domande stupide a cui non c'è risposta, ma sono ben più che neofita.
Naturalmente se ho scritto qualcosa che non dovevo o ho sbagliato sezione chiedo venia!
Grazie mille per l'attenzione
Baci , Leila
Commenta