Salve, sono un nuovo utente.. Non mi intendo di forum e spero di scrivere nella apposita sezione.
Ho 20 anni alta 1 e 58 peso 40 kg e il mio obiettivo e arrivare sui 50 kg.
Mangio un pò di tutto tranne la frutta ma non riesco a mangiare più di tanto durante la giornata.
La mia alimentazione è più o meno questa:
Colazione: alle 11 due brioche e un bicchiere di thè fresco poi magari scappa il caffè con un biscotto
Pranzo: piatto di pasta e qualche volta riesco a mangiare un panino con affettato
Pomeriggio: Solo qualche volta mangio un panino o una brioche altrimenti niente
Cena: fetta di carne (a volte pollo,vitello ecc..) o pesce e pane
Come attività fisica non ho mai fatto palestra o cose varie.. Non posso andare in palestra quindi volevo chiedervi la giusta alimentazione secondo gli esperti per aumentare di peso e quale attività fisica è meglio fare a casa.
La cyclette va bene per i muscoli delle gambe?
Quali esercizi specifici fare per il corpo? Specialmente gambe e braccia
Attendo vostra risposta. Grazie in anticipo
---------- Post added at 21:57:01 ---------- Previous post was at 21:53:27 ----------
Volevo aggiungere che al mattino capita anche spesso di non fare proprio colazione, appena mangio un pò di più aumento facilmente di peso ma poi torno sempre ai 40 kg.
Ho 20 anni alta 1 e 58 peso 40 kg e il mio obiettivo e arrivare sui 50 kg.
Mangio un pò di tutto tranne la frutta ma non riesco a mangiare più di tanto durante la giornata.
La mia alimentazione è più o meno questa:
Colazione: alle 11 due brioche e un bicchiere di thè fresco poi magari scappa il caffè con un biscotto
Pranzo: piatto di pasta e qualche volta riesco a mangiare un panino con affettato
Pomeriggio: Solo qualche volta mangio un panino o una brioche altrimenti niente
Cena: fetta di carne (a volte pollo,vitello ecc..) o pesce e pane
Come attività fisica non ho mai fatto palestra o cose varie.. Non posso andare in palestra quindi volevo chiedervi la giusta alimentazione secondo gli esperti per aumentare di peso e quale attività fisica è meglio fare a casa.
La cyclette va bene per i muscoli delle gambe?
Quali esercizi specifici fare per il corpo? Specialmente gambe e braccia
Attendo vostra risposta. Grazie in anticipo
---------- Post added at 21:57:01 ---------- Previous post was at 21:53:27 ----------
Volevo aggiungere che al mattino capita anche spesso di non fare proprio colazione, appena mangio un pò di più aumento facilmente di peso ma poi torno sempre ai 40 kg.
Commenta