Pelle in eccesso

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bakke
    Bodyweb Member
    • Feb 2013
    • 15
    • 0
    • 0
    • Send PM

Pelle in eccesso

Salve! Come avevo già spiegato nella mia presentazione, sono un ragazzo di 17anni dimagrito di circa 15 kg.
    E questi 15kg li ho persi piuttosto velocemente, indi per cui mi ritrovo pelle in eccesso sull'addome. Non è molta ma è comunque abbastanza per ricoprirmi il six pack: infatti gli addominali ci sono, se li tasto si sentono bene, ma purtroppo questa dannata pelle ricopre.
    Che voi sappiate, esistono metodi per mandarla via (escluso l'intervento)?
    E' abbastanza scocciante vedere miglioramenti ovunque tranne che sugli addominali
  • Aster
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2013
    • 733
    • 21
    • 12
    • Send PM

Guarda io ho il tuo stesso problema. Sto usando un crema rassodante della Collistar. Qualche miglioramento nell'arco degli ultimi mesi c'è stato, ma non posso assicurare sia dovuto alla crema in quanto ho notevolmente sviluppato la massa muscolare dell'addome "stirando" la pelle. Ci vorrà del tempo..
    Aster's diary

Commenta

• lucacchio
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2013
      • 372
      • 154
      • 131
      • ULLULLURU PUDDU'S GYM CLUB
      • Send PM

Anch'io ho lo stesso problema.....non so più che fare

Commenta

• Bakke
        Bodyweb Member
        • Feb 2013
        • 15
        • 0
        • 0
        • Send PM

Attendiamo consigli da qualcuno che conosce il rimedio

Commenta

• AndreaFr
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2012
          • 1628
          • 219
          • 151
          • Italia
          • Send PM

Non c'è rimedio se non il tempo.
          Con il tempo la massa magra stirerà la pelle, la pelle si metterà apposto...
          Cmnq se hai perso 15 kg dubito il tuo problema sia solo di pelle in eccesso, potresti avere della ritenzione idrica o ancora grasso sottocutaneo, si parla di pelle in eccesso con dimagrimenti notevoli...e li la soluzione è praticamente solo l'intervento chirurgico.

Commenta

• Aster
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2013
            • 733
            • 21
            • 12
            • Send PM

Si concordo con quanto detto. Lo dico anche per "esperienza"..avendo perso 35 kg in poco più di 3 mesi mi son ritrovato certe zone veramente sgonfie come fianchi e addome. Per l'addome sto riuscendo a risolvere bene ipertrofizzando con gli addominali. Ma per i fianchi ancora sono pochi i risultati..
            Aster's diary

Commenta

Working...
            X