Ciao a tutti,non so se è la sezione giusta,mi scuso se non lo è,vi spiego,io sono alto 179 e le mie braccia sono da fredde non contratte 39cm e da contratte 40,5,ora io me le vedo piccole come quando le avevo da 36,perchè?Secondo voi su 179cm quanti cm di braccio ci dovrebbero essere per vedere delle braccia possenti?
proporzioni braccia
Collapse
X
-
magari su 40,5cm c'è anche molto grasso e quindi vedendole poco definite ti sembrano piccolesostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Originariamente Scritto da roberto11L'addominale in vista e' sintomo di debolezza
Commenta
-
-
Le braccia non sono definite,però non c'è tanto grasso,mi ricordo che quando avevo 37,i carichi eranomeno della metà e la pelle la potevi tirare mentre adesso uso piu peso per fare esercizi,quindi penso che non è tuto grasso e la pelle è più 'attaccata' al muscolo se cosi si puo dire.Ma secondo voi.lo che che probabilmente le mie domande sono stupide,un 38 ben definito sembra piu grosso di un 40,5 non definito?
Commenta
-
-
I tuoi numeri mi portano a dire che come ha detto Giulio85 sono un po' "grasse" per farti un paragone le mie sono 38 on contratte e 44 contratte, quindi delta 6cm"Your body hears everything your mind says"
sigpic
Height: 190 cm - 6.3 ft
Bodyweight: 99kg - 219 lbs
Bench press: 145kg - 302 lbs
Deadlift: 220kg - 484 lbs
Squat: 185kg - 407 lbs
Commenta
-
-
Sicuramente mancano di dettaglio....Quando sono in fase di definizione, pur riducendo la circonferenza, mi sembrano molto piû grosse!
È solo una questione di dare piû forma al muscolo
Commenta
-
Commenta