Buongiorno spero possiate aiutarmi!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rani
    Bodyweb Member
    • Jan 2013
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

Buongiorno spero possiate aiutarmi!

Allora mi sn appena iscritta xkè vorrei dei consigli,ormai è un'anno k provo ad avere il fisico k desidero,mi spiego meglio vorrei un fisico asciutto ma nn mascolino o troppo muscoloso!Io penso di nn avere problemi di sovrappeso sn 52x160 ed h 23 anni,xò mi ritrovo sempre quel rotolino nella parte bassa dell'addome k odio!!!
    Nn so cm postare le foto,domani ricomincerò la palestra anche se nn faccio palestra cn pesi ecc...prp xkè nn voglio aumentare la massa,faccio fitbox,corsa su tapis ellittica cyclette e qualke volta il corso d aerobica costituito da un tratto di esercizi,so k dv diminuire i carboidrati infatti da domani farò una grande riduzione,bere molto ecc...sn informata su tto,forse dv dimagrire ancora x far si k quel rotolino sparisca???Spero possiate aiutarmi grazie!
  • Light Weight
    Bodyweb Advanced

• Aug 2009
    • 222
    • 2
    • 0
    • Send PM

Basta curare la dieta e vedrai che il rotolino andrà via...

Commenta

• Giulio85
      PL a progetto
      • Jun 2011
      • 3143
      • 111
      • 80
      • Roma
      • Send PM

aggiungerei che la dieta va curata in maniera corretta e senza eccessi, che è quello che purtroppo fanno molte ragazze della tua età.
      se assumi troppe poche kcal, considerando anche l'attività che svolgi rischi di perdere peso intaccando troppo la massa magra e poco quella cicciosa
      a tal proposito svolgere attività con i pesi non ti farà mettere muscoli come Mr Olimpia, ma ti aiuterà a dimagrire in maniera corretta preservando la muscolatura.
      comunque posta la dietà che segui per maggiori consigli
      sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

Originariamente Scritto da roberto11
      L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

Commenta

• rani
        Bodyweb Member
        • Jan 2013
        • 3
        • 0
        • 0
        • Send PM

Ciao giulio lo so,k i pesi aiutano tanto,xò cerco di nn esagerare,il mio punto debole è l'alimentazione e soprattutto i dolci e qndi so k è una cosa sbagliatissima,io faccio pesi x qnt riguarda la parte superiore del mio corpo e hai ragione nn ho messo muscoli cm Mr Olimpia ma nn sarebbe nemmeno il mio desiderio farlo!cmq se posso vorrei postare la mia scheda di allenamento e la mia dieta:
        Scheda:3 volte a settimana
        20min ellittica
        3 blocchi da tre
        addominali obliqui 20 ripetizioni
        calcio del mulo 12 ripetizioni
        bastone sulla schiena e rotazioni del busto 20 ripetizioni tto il blocco lo ripeto x 3 volte
        2 blocco
        crunch
        calci laterali(in pratica cm qnd fà pipì un cane )
        Bastone qsta volta laterali ai fianchi è fa un pò maluccio tto x 3 volte
        3 blocco
        pesi(seduta spingere in alto in modo da far incontrare i pesi) scs ma nn so i nomi!
        Attrezzo x i glutei(mandare in alto la gamba) 10 x lato
        addominali prima con le mani sulle cosce e dpo x la fascia bassa tirare su le gambe fino a chiudermi xò tenendo le braccia a farfalla 15-20 x ognuno
        Dpo l'allenamento vedo gli addominali molto gonfi e nn mi piace cmq dpo tto questo tapis roulant 20-30 min
        E una scheda molto faticosa almeno x me.
        Durante gli altri giorni esclusa la domenica,faccio mar e giov fitbox ma prima 30min d tapis roulant cm riscaldamento
        e il sabato slo cardio,cyclette ellittica tapis roulant al massimo un oretta tra tti e 3
        eppure risultati 0 nn so xkè???
        é l'alimentazione k ogni tanto barcolla
        La mia dieta dovrebbe essere strutturata in sto modo nn h molte calorie io penso sulle 1000kcal al giorno
        xò x me sn anke troppe
        Colazione:caffè amaro+2-3 fette integrali,o barretta ai cereali
        spuntino:altro caffè o espressino scuro senza cacao
        Pranzoroteine(carne bianca,formaggio,tonno,uova nn mi piacciono,)+verdure carote,insalata,fagiolini,nn mangio legumi x un problema di fermentazione e qndi li evito,il tto senza pane slo un cucchiaio di olio extra
        Merenda:nnt sn in palestra
        Cena:dipende alcune volte ceno con latte scremato e 30g di cereali nn uniti bicchiere e cereali a parte,xkè insieme mi si piazzano sullo stomaco e nn scendono più,o altre proteine con verdura e basta so k è molto ridotta cm dieta ma di più nn riesco appena mangio qualcosa in più mi viene una pienezza e mi sento il vomito ormai mi sn abituata a mangiare così
        K ne dite???So k nn metterò mai massa in qsto modo ma è prp pessima cm alimentazione??? aspetto risposte
        Scs so k mi sn dilungata tantissimo ciao

Commenta

• ston
          cfh supermod
          • Nov 2011
          • 17684
          • 273
          • 197
          • Send PM

il piano alimentare va postato nell'apposita sezione.
          Grazie
          il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

Commenta

• rani
            Bodyweb Member
            • Jan 2013
            • 3
            • 0
            • 0
            • Send PM

Scusa ma nn h molta dimestichezza e nn so in quale sezione va postato!
            Cmq se si vuole rispondere alla domanda secondo me nn fà differenza,me nè ricorderò se ci sarà un'altra occasione
            Grazie

Commenta

• Rhomus
              metabolism expert
              • Jun 2012
              • 5197
              • 98
              • 24
              • Ferrara
              • Send PM

Ciao,
              puoi postare il tuo piano alimentare qui

Riporta anche tutti i tuoi dati

Benvenuta
              Chi mi tocca Maab spanza
              Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
              Always Work in Progress
              E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante

Commenta

Working...
              X