400 m piani ( x Cavallo Furioso)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Leo Triathlete
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2012
    • 78
    • 0
    • 0
    • Send PM

400 m piani ( x Cavallo Furioso)

Sera ragazzi , non so se questa sia la sezione giusta comunque se nn fosse mi scuso in anticipo !! Avendo visto tutti i video di Cavallo Furioso e non sapendo come poterlo contattare scrivo qua. volevo chiederti cavallo furioso,proprio come da titolo,cosa ne pensi di un tempo sui 400 m piani che feci qualche tempo fa.. il tempo sarebbe 1'13",come ti sembra??? potrei migliorare e ottenere risultati di rilievo ??? ho 17 anni..Conta che quel tempo è stato il migliore che ho fatto però l'ho fatto in ultima ripetuta ( in tutto erano 8x400) e prima nn avevo mai allenato i 400 metri,erano piu o meno 4-5 mesetti che li allenavo.
    Grazie per l ascolto !!! Ovviamente chi mi può dire qualcosa è sempre ben accetto eh
  • cavallofurioso
    CAVALLODOLCIOSO
    • Apr 2010
    • 1905
    • 402
    • 103
    • ippodromo
    • Send PM

ciao,vuoi sapere se hai delle potenzialita' su questa distanza?..scaldati bene,con 10' di corsa continua a bassa intensita' e qualche allungo finale,poi provali da fresco e dimmi il tempo,ovviamente ricordati di mantenere la corsia da cui parti..poi ne discutiamo
    La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
    Originariamente Scritto da SIRIHA
    dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• Leo Triathlete
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2012
      • 78
      • 0
      • 0
      • Send PM

Grazie prima di tutto per la risposta comunque cavallo penso ci sia un problema,ti faccio capire.. io sono un judoka,cinta marrone,soltanto che da un anno a questa parte ho iniziato a fare triathlon cercando di usarlo come preparazione atletica al judo. pian piano pero mi sono appassionato e ora mi piacciono molto i 400 m,quindi volendomi decidere a cosa praticare e magari togliermi qualche bella soddisfazione,volevo vedere se sui 400 potevo ottenere buoni risultati. soltanto che allenamenti " corti" in pista l istruttore ce li fa fare soltanto in estate,dove si fa piu intensità,quindi adesso nn ho piu fatto distanze brevi ma solo 5000 m in pista ( 21 m netti) o gare sui 10000 ( ma va bhe a me queste distanze nn piacciono).. tu che dici ci provo lo stesso ??

Commenta

• cavallofurioso
        CAVALLODOLCIOSO
        • Apr 2010
        • 1905
        • 402
        • 103
        • ippodromo
        • Send PM

Originariamente Scritto da Leo Triathlete Visualizza Messaggio
        Grazie prima di tutto per la risposta comunque cavallo penso ci sia un problema,ti faccio capire.. io sono un judoka,cinta marrone,soltanto che da un anno a questa parte ho iniziato a fare triathlon cercando di usarlo come preparazione atletica al judo. pian piano pero mi sono appassionato e ora mi piacciono molto i 400 m,quindi volendomi decidere a cosa praticare e magari togliermi qualche bella soddisfazione,volevo vedere se sui 400 potevo ottenere buoni risultati. soltanto che allenamenti " corti" in pista l istruttore ce li fa fare soltanto in estate,dove si fa piu intensità,quindi adesso nn ho piu fatto distanze brevi ma solo 5000 m in pista ( 21 m netti) o gare sui 10000 ( ma va bhe a me queste distanze nn piacciono).. tu che dici ci provo lo stesso ??
        figurati,io conosco e a volte mi alleno con la nazionale di judo..ho un "problema" simile al tuo ahah e cioe' amo la corsa e vorrei fare i master over 35 sui 200mt,ma dovrei lasciare moltissimo volume/tipologia di esercizi che faccio e che a livello atletico ti pongono ad un livello elevatissimo,ma aime' in contrasto con la velocita' in pista..per prepararti fisicamente al judo devi fare altro,poi magari se ne parla..provali che ti costa? tanto nei 400mt devi avere una buosa base di velocita',qualita' di solito innata,se sei intorno ai 55" hai del potenziale
        La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
        Originariamente Scritto da SIRIHA
        dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• Leo Triathlete
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2012
          • 78
          • 0
          • 0
          • Send PM

bello allora conosci molta gente forte :-) comunque mi pongo questo problema perche sono ancora giovane e nn vorrei "sprecarmi".prima di tutto decidermi.. ok allora penso di farli verso il week end..riscrivo qua appena li provo. :-)

Commenta

Working...
          X