Salvee sono nuovo e ho bisogno di consigli!!:)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • danythejocker
    Bodyweb Member
    • Jan 2013
    • 6
    • 0
    • 0
    • Send PM

Salvee sono nuovo e ho bisogno di consigli!!:)

Salve a tutti oggi è il 09/01/2013 e dopo aver letto molti forum in questo sito magnifico ho deciso di iscrivermi! Mi chiamo daniele e ho 16 anni, sono alto 1 e 70, magro ma non troppo. Ho iniziato a fare palestra regolarmente da 3 o 4 mesi spinto dal volermi migliorare ( specialmente il petto dato che purtroppo è abbastanza incavato..)! Andando regolarmente in palestra ( 3 volte a settimana ) ho iniziato ad appassionarmi e a mangiare sano ( dato che prima non lo facevo proprio )! Dato che sono un neofita vorrei dei consigli..
    1) Mi date qualche consiglio su cosa mangiare prima di andare in palestra e anche negli altri giorni? prima di allenarmi al momento prendo due fette biscottate con la marmellata e un caffe ma dato che in palestra sto sempre minimo 2 ore ( non per cazzeggiare ovviamente ma perchè ho un programma abbastanza lungo..) mi stanco molto e spesso mi mancano le forze..
    2) secondo voi è presto per integrare con gli aminoacidi ramificati per il recupero per un mesetto di tempo dato che spesso il giorno dopo non riesco quasi a muovere i muscoli allenati?? ( nei casi peggiori quando mi alleno molto..) il mio istruttore mi ha consigliato un integratore di sali minerali della Volchem e delle bustine con gel energetico da bere a base di maltodestrine liquide e con aminoacidi ramificati, carnitina e vitamina c sempre della volchem ( da prendere uno o l'altro durante l'allenamento )..che ne pensate?
    3) ho visto un integratore della ultimate italia chiamato enduro..che ne pensate? scusate le troppe domande ma sono nuovo nel campo ( non so se ho sbagliato categoria sorry)
  • Sean
    Csar
    • Sep 2007
    • 120148
    • 3,339
    • 3,411
    • Italy [IT]
    • In piedi tra le rovine
    • Send PM