problemino con la corsa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Happy-Go-Lucky
    Bodyweb Member
    • Feb 2012
    • 30
    • 1
    • 0
    • Send PM

problemino con la corsa

salve,
    ho un piccolo problema con la corsa. io mi alleno 3 volte a settimana in palestra e altre 3 volte vado a correre per circa un'oretta! il problema è che da fine dicembre non sto riuscendo più a correre per un'ora intera, mi stanco da morire già dopo 20 minuti e mi tocca fermarmi! devo dire che dopo le grandi abbuffate ho ridotto un pò l'alimentazione perché ho messo su 3kg. potrebbe essere ciò la causa? e cosa mi consigliate di mangiare a pranzo visto che vado a correre alle 3??
    grazie
  • damiendarko
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2012
    • 51
    • 0
    • 0
    • Send PM

Cerca magari di fare una colazione e uno spuntino tra colazio e e pranzo piu abbondanti in carboidrati ( soprattutto integrali) e a pranzo magari rimani un po piu leggero , favorisci soprattutto pasta e riso integrali perche rilasciano piu gradualmente l energia senza sbalzi glicemici dati da pasta e riso bianchi (normali) che provocano stanchezza e spossatezza ,

-- a pranzo se fai primo e secondo prova a mangiare prima il secondo ( carne, pesce ecc) e poi il primo ( pane pasta riso)

Commenta

• Happy-Go-Lucky
      Bodyweb Member
      • Feb 2012
      • 30
      • 1
      • 0
      • Send PM

grazie del consiglio! adesso mangio più carboidrati e va decisamente meglio

Commenta

Working...
      X