Dubbio Smagliature

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Andry94
    Bodyweb Member
    • Jan 2013
    • 12
    • 0
    • 0
    • Send PM

Dubbio Smagliature

Ciao a tutti, sono nuovo del forum, e questo è il mio primo post.

Il dubbio che mi affligge riguarda le smagliature.
    Ho 19 anni, sono alto 1.85 e peso 86 Kg, ho le spalle molto larghe e ho sempre fatto tanto sport, soprattutto nuovo ma a causa di una cura al cortisone seguita all'età di 10 anni presi qualche kg in eccesso con qualche smagliatura presente nell'attaccatura tra bicipite e ascella.
    Non sono mai stato gravemente obeso, e negli ultimi 3 anni ho perso tutti i kg in eccesso portando il mio Body Fat intorno al 21%.
    Così è stato fino a 7 mesi fa quando con un personal trainer ho deciso di cambiare il mio fisico una volta per tutte, i risultati sono arrivati abbastanza in fretta sia grazie alla genetica che di certo mi aiuta sia grazie al giusto allenamento.
    L'unico dubbio che ho riguarda la definizione, mi chiedevo se è possibile riuscire a definire le braccia e far attaccare la pelle al muscolo sulle braccia pur avendo le smagliature..!!

La domanda vi sembrerà alquanto stupida, ma è un dubbio che vorrei togliermi.^^

Grazie in anticipo per la risposta!!
  • Hunt3r
    Bodyweb Advanced
    • May 2008
    • 95
    • 3
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da Andry94 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum, e questo è il mio primo post.

Il dubbio che mi affligge riguarda le smagliature.
    Ho 19 anni, sono alto 1.85 e peso 86 Kg, ho le spalle molto larghe e ho sempre fatto tanto sport, soprattutto nuovo ma a causa di una cura al cortisone seguita all'età di 10 anni presi qualche kg in eccesso con qualche smagliatura presente nell'attaccatura tra bicipite e ascella.
    Non sono mai stato gravemente obeso, e negli ultimi 3 anni ho perso tutti i kg in eccesso portando il mio Body Fat intorno al 21%.
    Così è stato fino a 7 mesi fa quando con un personal trainer ho deciso di cambiare il mio fisico una volta per tutte, i risultati sono arrivati abbastanza in fretta sia grazie alla genetica che di certo mi aiuta sia grazie al giusto allenamento.
    L'unico dubbio che ho riguarda la definizione, mi chiedevo se è possibile riuscire a definire le braccia e far attaccare la pelle al muscolo sulle braccia pur avendo le smagliature..!!

La domanda vi sembrerà alquanto stupida, ma è un dubbio che vorrei togliermi.^^

Grazie in anticipo per la risposta!!
    Le smagliature non sono altro che cicatrici della pelle, e ti rimarranno a vita.

Poi non so se la mia considerazione è esatta, ma non è che devi "definire" le braccia, ma al contrario, devi "riempire". Cioè non devi credo fare un discorso di definizione ma al contrario, devi fare un discorso di massa.

Commenta

• Andry94
      Bodyweb Member
      • Jan 2013
      • 12
      • 0
      • 0
      • Send PM

Si certo, hai perfettamente ragione, le smagliature non si possono eliminare o cmq sia attenuare se non chirurgicamente, per quanto possa funzionare, naturalmente dovrò incrementare di massa muscolare ma in qualche modo dovrò eliminare l'adipe che vi si annida sopra..!! E mi chiedevo se la presenza di esse potesse in qualche modo bloccare il "Tiraggio"..!!

Commenta

Working...
      X