Ciao, ho 15 anni sono alto 1.71 e peso 67 kg. Sono riuscito in 5 mesetti a perderere 20 kg e il mio problema è il grasso che si trova sui pettorali, non penso sia tanto, però vorrei smaltirlo. Sono mesi che ci sto provando ma i risultati sono stati non tanto buoni, un pò sono scese però vorrei toglierle del tutto. Mi consigliate cosa fare?
Smaltire le tette; come fare?
Collapse
X
-
ci credo, 20 kg in 5 mesi non sono bruscolini
quelle "tette" sono probabilmente dovute ad un dimagrimento troppo rapido
probabilmente è pelle cadente e un rimasuglio di grasso residuo localizzato
sei un HP -4 adesso è il momento di lavorare con i pesi e tenere una dieta normocalorica
dalla tua parte c'è l'età, se lo avessi fatto a 40 anni te le saresti portate ditro vita natural durante
lavora sodo in palestra e mangia bene
Commenta
-
-
anche io a 14 anni persi 15 kili e rimasi con le tettine (ginecomastia) facendo palestra però sono migliorate
ginecomastia: http://www.bodyweb.com/threads/11103...B2-interessare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cazzarola Visualizza MessaggioCiao, ho 15 anni sono alto 1.71 e peso 67 kg. Sono riuscito in 5 mesetti a perderere 20 kg e il mio problema è il grasso che si trova sui pettorali, non penso sia tanto, però vorrei smaltirlo. Sono mesi che ci sto provando ma i risultati sono stati non tanto buoni, un pò sono scese però vorrei toglierle del tutto. Mi consigliate cosa fare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunt3r Visualizza MessaggioCmq meriteresti un premio per il titolo del topic.
Comunque, cosa significa ginecomastia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cazzarola Visualizza MessaggioPerchè? Lol
Comunque, cosa significa ginecomastia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunt3r Visualizza MessaggioPerchè credevo sul serio, prima di aprire il topic, che si trattasse di una ragazza con il problema della riduzione al seno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cazzarola Visualizza MessaggioAh D: ti stavi preparando con il pennello lol
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunt3r Visualizza MessaggioVeramente ero pronto a consigliare la chirurgia plastica...ma anche metodi di riduzione alternativa andrebbero bene, come la "ginnastica da camera"
Commenta
-
Commenta