Ciao a tutti,
io ho 26 anni e pratico bb da circa 4 anni.
Il mio peso è 91 kg per 185 cm di altezza , una percentuale di massa grassa di circa 9%.
Ho di recente cambiato palestra e ho intrapreso una scheda di Massa.
Sull'allenamento non ho grossi dubbi in quanto sto seguendo delle schede consigliatemi da un istruttore competente, volevo invece un parere per quanto riguarda l'integrazione.
Come struttura sono robusto , ma non eccessivamente , in quanto non ho una alimentazione bilanciatissima a causa del lavoro, mangio pochissimo. (i 91 kg sono molto condizionati dalla mia struttura ossea e muscolare, in realtà ho poca ciccia)
Cosa mi consigliereste?
Io mi alleno 4-5 volte al giorno , sempre alle 6.30 a.m.
Io ho pensato a questo :
pre workout 3caps Nitrix
post workout proteine 90% + 1 cucchiaino di glutamina
pre pranzo 3 caps Nitrix
pre cena 3 caps Nitrix
Oltre a bb faccio anche arti marziali allenamenti di 4 ore , 2 volte a settimana.
Secondo voi per avere risultati devo introdurre anche altro?
Grazie attendo consigli.
io ho 26 anni e pratico bb da circa 4 anni.
Il mio peso è 91 kg per 185 cm di altezza , una percentuale di massa grassa di circa 9%.
Ho di recente cambiato palestra e ho intrapreso una scheda di Massa.
Sull'allenamento non ho grossi dubbi in quanto sto seguendo delle schede consigliatemi da un istruttore competente, volevo invece un parere per quanto riguarda l'integrazione.
Come struttura sono robusto , ma non eccessivamente , in quanto non ho una alimentazione bilanciatissima a causa del lavoro, mangio pochissimo. (i 91 kg sono molto condizionati dalla mia struttura ossea e muscolare, in realtà ho poca ciccia)
Cosa mi consigliereste?
Io mi alleno 4-5 volte al giorno , sempre alle 6.30 a.m.
Io ho pensato a questo :
pre workout 3caps Nitrix
post workout proteine 90% + 1 cucchiaino di glutamina
pre pranzo 3 caps Nitrix
pre cena 3 caps Nitrix
Oltre a bb faccio anche arti marziali allenamenti di 4 ore , 2 volte a settimana.
Secondo voi per avere risultati devo introdurre anche altro?
Grazie attendo consigli.
Commenta