Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bicipite che cresce.. in altezza!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bicipite che cresce.. in altezza!

    Ciao a tutti
    Una curiosità... se il bicipite cresce solo in altezza e non in larghezza, vuol dire che si sbaglia esercizio oppure è "genetica"?

    Grazie!

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

    #2
    cosa intendi per altezza?? il picco?? comunque la forma del muscolo che sia bicipite/petto è data dalla genetica..

    Commenta


      #3
      R: Bicipite che cresce.. in altezza!

      mi spiego meglio.. mi alleno da poco, circa un anno e mezzo e i miei bicipiti li vedo svilupparsi solo in altezza e non in larghezza... cioè, se sono davanti allo specchio, e guardo verso lo specchio, vedo un bicipite sviluppato (un po di boccia, diciamo) , ma se lo guardo direttamente lo vedo "sottile".

      specifico che sono alto 174 cm e peso 73kg..

      Inviato dal mio A500 con Tapatalk 2

      Commenta


        #4
        I muscoli crescono in modo tridimesionale a prescindere dal tipo di allenamento o dieta.

        Commenta


          #5
          io ho sempre saputo che non c'è un metodo per sviluppare e formare i muscoli a proprio piacimento, ma la modalità di crescita è dettata dal dna

          Commenta


            #6
            R: Bicipite che cresce.. in altezza!

            Originariamente Scritto da smartgatto Visualizza Messaggio
            mi spiego meglio.. mi alleno da poco, circa un anno e mezzo e i miei bicipiti li vedo svilupparsi solo in altezza e non in larghezza... cioè, se sono davanti allo specchio, e guardo verso lo specchio, vedo un bicipite sviluppato (un po di boccia, diciamo) , ma se lo guardo direttamente lo vedo "sottile".

            specifico che sono alto 174 cm e peso 73kg..

            Inviato dal mio A500 con Tapatalk 2
            Anche io noto questa cosa..semplicemente abbiamo il braccio lungo e ancora magro

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎