If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao carissime,
sono nuovaaaaaaaaaa, fresca fresca di iscrizione sul forum!!!!!!!!
Ho bisogno di energia positivaaaaaaaa e consigli ......... su come migliorarmi !!!!!!!!!!
Piacere Katia
;-)
ciao ragazze,
allora, a settembre 2011 ho iniziato la corretta alimentazione e lo sport ...
partivo da un peso di 90 kg circa alta 1'70... a fine maggio inizio giugno sono arrivata a pesare 69kg.
3 volte a settimana faccio palestra : 30 min di cardio e 30-60 min di attrezzi tra gambe e spalle/braccia
Ora ho recuperato qualche kg, (purtroppo non riesco a seguire una corretta alimentazione, sara' il periodo delle schifezze... ma spero di rimettermi presto in carreggiata!)
Risulto cmq un normopeso per ora ma guardandomi ... non mi piaccio x niente. Non so se è perchè ho trascorso 23 anni da obesa e nonostante sono 12 mesi che sono normopeso la mia immagine la vedo cmq brutta o in effetti devo ancora lavorarci su tanto!!!
Qualcuno è nella mia stessa situazione?
Grazie
Katia
scusami hunter !
Accetto volentieri consigli, ho voglia di migliorarmi e dato i risultati ottenuti credo che con la forza di volonta' si possa arrivare ovunque!!!!!!!!!!!!!!!! (o comunque è bello crederci!)
ciao ragazze,
allora, a settembre 2011 ho iniziato la corretta alimentazione e lo sport ...
partivo da un peso di 90 kg circa alta 1'70... a fine maggio inizio giugno sono arrivata a pesare 69kg.
3 volte a settimana faccio palestra : 30 min di cardio e 30-60 min di attrezzi tra gambe e spalle/braccia
Ora ho recuperato qualche kg, (purtroppo non riesco a seguire una corretta alimentazione, sara' il periodo delle schifezze... ma spero di rimettermi presto in carreggiata!)
Risulto cmq un normopeso per ora ma guardandomi ... non mi piaccio x niente. Non so se è perchè ho trascorso 23 anni da obesa e nonostante sono 12 mesi che sono normopeso la mia immagine la vedo cmq brutta o in effetti devo ancora lavorarci su tanto!!! Qualcuno è nella mia stessa situazione?
Grazie
Katia
Tranquilla Katia BW è un covo di ex obesi !
Cmq , andiamo sul tecnico , posta la tua attuale scheda e vediamo il da farsi !
P.S.
Anche io non sono una gentil donzella !
Originariamente Scritto da menez
Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.
Valadas Occitanas
...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
eh gia! Era l'entusiasmo della presentazione, 1° post!
La mia scheda consiste come già dicevo in 30 min di cardio (cross, quell'attrezzo che ricorda un po lo step ma che fa muovere anche le braccia)
e poi diverse serie di attrezzi per gambe (interno ed esterno coscia) e braccia...
In realtà nella mia palestra non abbiamo un personal trainer che ci segue e i ragazzi che ci lavorano non ci danno neanche molta attenzione... anzi zero...
Posta ESATTAMENTE cio' che fai , così non si puo' valutare.
Anche se da come la racconti sembra proprio una scheda oscena !
ahahhahahahaha "OSCENA" bene,
30 min CROSSOVER
3 serie da 20 leg extension
3 serie da 20 leg curl
3 serie da 20 leg press
3 serie da 20 abductor (sia x interno che x esterno cosce)
3 serie da 10 vertical traction
3 serie da 10 upper back
3 serie da 30 di addominali
Ecco ... la scheda è questa ... io vorrei dimagrire perche' sono 1'70 per 73 kg attualmente (il peso minimo raggiunto in vita mia erano 68 kg a giugno! Sono sempre stata obesa, ora rientro nel normopeso ...) e vorrei migliorare in tutto il corpo !!!
Domandina !
Prenderesti in considerazione l'idea di allenarti come si deve ?
Se si , passiamo a consigli e quantaltro.
Se no , continua così , otterrai una qualche forma di quella che banalmente viene chiamata "tonificazione" e stop-
Originariamente Scritto da menez
Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.
Valadas Occitanas
...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta