Miglior palestra/istruttore BB Torino

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pippo92
    Bodyweb Member
    • Sep 2012
    • 44
    • 0
    • 0
    • Send PM

Miglior palestra/istruttore BB Torino

Buonasera a tutti. Ho questa grandissimo problema. A breve molto probabilmente dovrò trasferirmi a Torino per lavoro. Purtroppo dovrò lasciare la mia amata palestra e trovarne un altra. Dato che non ho alcuna intenzione di abbandonare questa passione, e dato che voglio continuare al meglio, sapete consigliarmi una palestra a Torino e dintorni specifica per allenamento BB con istruttore molto ma molto preparato in merito? grazie
  • mmaattyy
    Bodyweb Senior
    • May 2007
    • 9383
    • 593
    • 546
    • Send PM

affidati ad un personal trainer privato. e' l'unico modo per avere una preparazione ottimale.

---------- Post added at 14:49:46 ---------- Previous post was at 14:49:11 ----------

in che zona di torino starai comunque ?

Originariamente Scritto da oleh butko
    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• Pippo92
      Bodyweb Member
      • Sep 2012
      • 44
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
      affidati ad un personal trainer privato. e' l'unico modo per avere una preparazione ottimale.

---------- Post added at 14:49:46 ---------- Previous post was at 14:49:11 ----------

in che zona di torino starai comunque ?
      Gassino/Settimo Torinese. La zona è quella.
      ...ma potrei anche rimanere in contatto con l' istruttore che ho ora, che poi è veramente molto preparato, l'unica cosa è che l'istruttore dovrebbe vederti volta per volta per ottenere il miglior risultato.

Commenta

Working...
      X