Buonasera a tutti. Ho questa grandissimo problema. A breve molto probabilmente dovrò trasferirmi a Torino per lavoro. Purtroppo dovrò lasciare la mia amata palestra e trovarne un altra. Dato che non ho alcuna intenzione di abbandonare questa passione, e dato che voglio continuare al meglio, sapete consigliarmi una palestra a Torino e dintorni specifica per allenamento BB con istruttore molto ma molto preparato in merito? grazie
Miglior palestra/istruttore BB Torino
Collapse
X
-
affidati ad un personal trainer privato. e' l'unico modo per avere una preparazione ottimale.
---------- Post added at 14:49:46 ---------- Previous post was at 14:49:11 ----------
in che zona di torino starai comunque ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioaffidati ad un personal trainer privato. e' l'unico modo per avere una preparazione ottimale.
---------- Post added at 14:49:46 ---------- Previous post was at 14:49:11 ----------
in che zona di torino starai comunque ?
...ma potrei anche rimanere in contatto con l' istruttore che ho ora, che poi è veramente molto preparato, l'unica cosa è che l'istruttore dovrebbe vederti volta per volta per ottenere il miglior risultato.
Commenta
-
Commenta