Primi consigli da un "new Entry"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • farohp
    Bodyweb Member
    • Dec 2012
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

Primi consigli da un "new Entry"

Ciao a tutti , mi presento , mi chiamo luca!
    Sono un ragazzo di 20 anni , alto 1.70 e peso circa 61kg..

Non Sono mai stato un'amante dello sport(sempre fatto pochissimo e comunque non pratico nulla da quasi 8 anni causa allergia/asma) in piu ho sempre fatto una vita abbastanza sedentaria(computer elettronica ) ma sicuramente quando andavo a scuola ,rispetto ad ora che lavoro (da un anno) mi muovevo di piu(tutti i pomeriggi infatti uscivo e camminavo per una o due ore ).

Il problema? Ho notato un gonfiore vistoso sull'addome(dalla parte che va dalle costole fino alle gambe).

Il mio lavoro: soo in giro tutto il giorno in macchina, movimento dunque ne faccio poco (farò a dir tanto 1km a piedi al giorno) e quando arrivo a casa sono talmente stanco che di andare in palestra non ne ho tanta voglia.
    Inoltre sono a pranzo TUTTI I GIORNI al ristorante, sono solito mangiare un piatto di pasta(condità con ragù di carne/pesce + un secondo di carne/pesce o in alternativa un primo con un dolce (classiche porzioni da ristorante con menù prezzo fisso quindi non esagerate).

Quando andavo a scuola a pranzo mangiavo 80 grammi di pasta condita con funghi/panna o ragù e o un pezzo di cioccolata oppure basta.

Premetto che verdura e frutta ne mangio pochissima, non mi vanno giu, schifezze ne mangio abbastanza ma non esageratamente(4 scacchetti di barretta di cioccolata "milka per intenderci" al giorno), non bevo alcolici ne roba gasata.