Ragazza...fisico anomalo ( ! )

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • KrissMiami
    1 Life 1 Fun
    • May 2012
    • 1479
    • 101
    • 338
    • Airport
    • Send PM

Ragazza...fisico anomalo ( ! )

Ciao a tutti,
    ieri in palestra mi è capitato di discutere di BB con una ragazza dal fisico a dir poco...super-palestrato...
    Sua anzianità di allenamento anni 8...età 36, gravidanza con conseguente aumento di peso 3 anni e fa ed ora fisico definitissimo con masse muscolari a dir poco esagerate...Obiettivo prossima primavera...gara amatoriale.
    Chiedendo come riuscisse a mantenersi cosi,altresi dopo una gravidanza, mi ha semplicemente spiegato di allenarsi da 8 anni 6 giorni su 7,mangiare correttamente ogni 2-3 ore, di assumere come unica fonte di carboidrati 50 gr di riso a pranzo ed il resto solo pro (carne,pesce...) ogni giorno.
    In aggiunta mi ha elencato di integrare il giusto con pro in polvere (whey,caseine e myofusion), alcuni integratori sotto forma di capsula pre e post allenamento e la sera prima di dormire un diuretico drenante...
    Detto questo,senza voler creare alcun tipo di polemica e sospetto, è possibile arrivare ad un tale livello di muscolatura con pochissimo grasso anche a livello-ombelico "soltanto" con questo stile di vita ?

PS Non ho potuto fotografarla,altrimenti avrei postato la foto ma a parte i capelli lunghi ha assunto delle sembianze molto ma molto mascoline...
    Un giudizio di chi è più esperto di me in materia,sarebbe gradito...
    Ciao ! E grazie a chi vuol dire la sua.

---------- Post added at 12:38:16 ---------- Previous post was at 12:20:43 ----------

è mia abitudine quando scrivo, aggiungere punteggiature varie. Il mio post è semplicemente un normale invito agli utenti del Forum di esprimere la loro opinione sul 3d che ho postato, nulla di malizioso nè tantomeno poca serenità.
    Cristian
  • Sean
    Csar
    • Sep 2007
    • 120148
    • 3,339
    • 3,411
    • Italy [IT]
    • In piedi tra le rovine
    • Send PM

Il thread può prestarsi a commenti contrari alla linea del Regolamento. D'altra parte, non si ha modo di verificare la veridicità di certe affermazioni e tutto può essere.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

Working...
    X