Sono tra voi!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • AntoHard
    Bodyweb Member
    • Dec 2012
    • 3
    • 0
    • 0
    • Napoli
    • Send PM

Sono tra voi!

Salve a tutti,
    è da circa una settimana che vi leggo e credo sia giunta l ora di presentarsi in quanto mi pare di trovare molti utenti preparati, e disponibili alla comunicazione!
    Io sono Antonio, 21 anni, e vengo da un percorso tutto particolare:

In seguito ad una miriade di diete mi ritrovo con un peso spaventoso 91kg e dico spaventoso perché tutti questi chili, su di uno come me che non praticava alcun tipo di attività, erano solo di grasso!
    Fine estate decido di dare una svolta alla mia vita, intraprendo una dieta molto rigorosa, la Dukan (è una dieta proteica low carb e low fats, per chi non la conoscesse) e devo dire funzionante! Il mio peso attuale è di 72 kg, non male considerando che sono alto 1.75 e che non vedevo questo peso da troppo tempo!
    Dato il suo particolare regime, ho deciso di non iniziare la palestra fin quando non sarei entrato in fase di mentenimento, per cui è da solo una settimana che la palestra mi accompagna e mi accompagnerà per molto tempo!
    La mia forma fisica non è di quelle, scusate se lo dico, "schifose", ma di sicuro non mi piace affatto!
    c'è del grasso localizzato nella zona Dell addome, dei fianchi e del petto e spero che con questo nuovo stile di vita riesca nel mio intento: smaltimento di grassi, leggera definizione, e se sono bravo perché no?, anche aumento di massa!
    l istruttore della palestra mi ha spiegato che sono tre fasi distinte per cui di passo in passo provvederemo a soddisfare le mie esigenze!
    Ora in attesa di risposte, vorrei descriverei brevemente di cosa si tratta la mia nuova alimentazione e di quali esercizi svolgerò in palestra, inizialmente!
    vi ringrazio in anticipo e spero di trovarmi bene con voi!
  • James93
    Bodyweb Senior
    • May 2011
    • 220
    • 4
    • 1
    • Bari
    • Send PM

Ciao e benvenuto.
    Scusa ma da quando hai iniziato la palestra stai seguendo una nuova alimentazione? Perchè la dukan (che conosco bene) non è adatta per chi fa palestra.
    Comunque per avere consigli sull'alimentazione posta la tua scheda qui:

mentre per la scheda di allenamento qui:

Commenta

• Senpai
      WINTERBORN MOD
      • Mar 2009
      • 8497
      • 181
      • 128
      • OCCITANIA
      • Send PM

Foto , e ne parliamo.
      Originariamente Scritto da menez
      Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

Valadas Occitanas

...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
      OSS!!!

Commenta

• AntoHard
        Bodyweb Member
        • Dec 2012
        • 3
        • 0
        • 0
        • Napoli
        • Send PM

[/PHP]
        Originariamente Scritto da Senpai Visualizza Messaggio
        Foto , e ne parliamo.
        so di far pena, ma sappi che la determinazioneè tanta quindi non mi dire che so o un caso da lasciar perdere

---------- Post added at 19:01:12 ---------- Previous post was at 18:56:04 ----------

Commenta

Working...
        X