Salve a tutti, mi chiamo Mirkus, ho quarantasei anni, sono alto un metro e settanta e peso circa 115 Kg. Quindi sono obeso. Ciò è dovuto a una vita sedentaria e ad un viscerale amore per la buona cucina. Vorrei spezzare questa catena e rimettermi in forma, nel passato ho già tentato di iscrivermi in palestra, ma vuoi per motivi di lavoro, vuoi perché non mi sono mai trovato troppo a mio agio in palestra, dopo poco ho smesso di frequentare e quindi eccomi qua punto daccapo. Adesso mi sono messo in testa di acquistare un tapis roulant e sto cercando l'oggetto giusto da acquistare. Non so se faccio bene a postare qui questa mia richiesta, ma quello di cui avrei bisogno è sapere se qualcuno mi può indirizzare a qualche negozio vicino Prato, la città in cui vivo, dove acquistare un tappeto valido, che dato il mio peso, immagino dovrebbe avere almeno un motore della potenza di 2.5 CV, giusto? Già che ci sono domando anche agli esperti del forum se mi possono consigliare o meno questi due tappeti: Proform PF710 (anche se ha un motore di 2.25 CV) oppure in alternativa il Nordictrack T13. Vi domando, sono oggetti affidabili? Sono modelli superati? In alternativa ho letto molto bene del Nordictrack T9.1, voi che dite? Vorrei acquistare un oggetto bello stabile, dato che peso così tanto, un tappeto con il motore affidabile e garantito per diversi anni. Insomma, ho bisogno del vostro aiuto e spero che qualcuno possa consigliarmi un buon rivenditore nella mia provincia, o in alternativa anche un serio rivenditore online. Grazie a tutti.
Consigli su Tapis Roulant
Collapse
X
-
Pensi troverò su questo forum qualcuno che mi sappa consigliare sul tapis roulant? E un'altra cosa; a correre sul tapis pensi perderò anche il gran pancione? La mia paura è che poi mi ritrovo la pelle flaccida. Non sono più un ragazzino e la pelle penso non abbia più l'elasticità di una volta.
Commenta
-
Commenta