Mi presento, stallo totale, consigli per la crescita

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Michele984
    Bodyweb Member
    • Nov 2012
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

Mi presento, stallo totale, consigli per la crescita

Salve a tutti, mi chiamo Michele

Peso: 74Kg
    H: 168
    Polso: 17cm
    Bf: 15% ( Con impedenziometro professionale )
    Anzianità: 3 anni
    Dieta: 3200Kcal
    Integrazione: Bcaa 2:1:1 6 preWO e 8 PostWO

Obiettivo: Massa/Crescere

Prima di tutto, avete un forum stupendo e pieno di post e articoli molto interessanti.
    Il mio obiettivo è quello di crescere ma sono oltre 2 mesi che sono in un periodo di stallo.
    Fino a Gennaio pesavo 80Kg, poi in definizione sono arrivato a 70,5 ( Luglio 2012 ), ero ben definitivo ma avevo perso della buona massa.
    Ora Peso 74Kg però non riesco a crescere.
    Seguo questa dieta fatta da solo con l'aiuto di dietacal e qualche notizia presa via internet ( allego sotto il file con i relativi dati di macronutrienti ).
    Solo da una settimana ho integrato 100gr di carne in più.
    Ora siamo a quota 2gr di proteine ( da macronutrienti ) per peso corporeo.

In 2 mesi ho preso 2kg, però i miei aumenti sono stati dati per le sole spalle, con un aumento di 4.5cm, 1cm di gambe e 0,5cm di schiena, oltre che ad un 1cm ( purtroppo ) di girovita.
    Braccia e petto non si sono mossi.

Secondo voi qual'è il problema? Allenamento? Mi mancano forse 2 mesi di forza per stimolare con carichi maggiorni il mio corpo?
    O forse il problema è la dieta?

Inoltre frequento un corso di difesa il martedi ed il venerdi dalle 20 alle 21:30 e un corso di fit-box il giovedi della durata di 50 minuti.
    Mi alleno a giorni alterni, quindi mi capita di allenarmi anche 2 volte al giorno quanto capita il corso + palestra.
    Solitamente gli orari del mio workout sono dalle 12:50 alle 14 circa, di regola in un'ora circa faccio quasi tutto.

Non so più che fare per avere stimoli nuovi per la crescita, sono proprio fermo e ***
    Qualcuno mi consiglia di smettere l'attività aerobica e di dedicarmi al solo BB, qualcuno mi dice che dovrei prendere qualcosina per ingrossarmi, ma secondo me il problema è un'altro.
    Grazie a chiunque mi saprà dare una dritta
    Michele

Last edited by Sean; 27-11-2012, 18:58:42.
  • Sean
    Csar
    • Sep 2007
    • 120148
    • 3,339
    • 3,411
    • Italy [IT]
    • In piedi tra le rovine
    • Send PM

Leggi il Regolamento: http://www.bodyweb.com/threads/11266...ima-di-postare

La parte relativa al crescere "con l'aiuto di" è stata editata. Qua non è pemesso parlarne.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• Michele984
      Bodyweb Member
      • Nov 2012
      • 2
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      Leggi il Regolamento: http://www.bodyweb.com/threads/11266...ima-di-postare

La parte relativa al crescere "con l'aiuto di" è stata editata. Qua non è pemesso parlarne.
      Grazie, hai fatto bene a editare. Non avevo letto il regolamento. Scusate

Commenta

Working...
      X