Fisico alla Taylor Lautner

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • CoolProject
    Bodyweb Advanced
    • May 2011
    • 844
    • 33
    • 60
    • Foggia
    • Send PM

un ottima dieta normocalorica più cardio e tanto tanto sudore sotto i pesi.. per avere certi fisici bisogna dedicare e pensare un 75% della propria vita alla palestra.. ti devi mettere sotto trascurando altre cose della tua vita.. per esempio " oggi esco con la ragazza e non mi alleno " " domani mia mamma cucina le lasagne e io non posso dirle di no "
    devi romperti il culo sotto i pesi e mantenere delle ottime esecuzioni negli esercizi.. sviluppare un ottima connessione mente muscolo ecc.. devi prendere la palestra più seriamente di quanto tu stia facendo ora
    certo ovviamente anche l'integrazione ti aiuta e non di poco

la maggior parte della gente non rispetta i requisti di sopra ecco perchè non arriva ad ottenere certi fisici..
    fisicamente taylor lautner sta messo bene ma come dice manx esiste di meglio.. ma questo non vuol dire che sia facile arrivarci!
    io ad esempio adoro il fisico di rob riches.. lui si che è davvero irraggiungibile

---------- Post added at 23:45:28 ---------- Previous post was at 23:43:01 ----------

entro quest'estate impossibile.. almeno 2/3 anni fatti bene

Commenta

• tupac87
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2011
      • 962
      • 15
      • 0
      • Send PM

per quanto riguarda l'allenamento.. non c'è cosa che mi smuova dall'allenamento! non perdo una seduta! se no che me la sono fatta a fare l'homegym heheh
      la voglia c'è.. e mi piace dedicare la mia vita alla palestra..
      Richies? troppo esagerato per i miei gusti.. mi accontento di taylor hehehahhahahehheahhaha de gustibus ))
      o anche di un fisico come il tuo che non mi sembri molto distante..
      insomma mi tocca fare cardio ogni giorno di workout post allenamento come dice Manx.. ok lo farò.. mi faro 10/15 minuti di corda.. un tapis roulant ora non ce l'ho magari più in la si..
      seguirò una normocalorica.. mi devo sgrassare assolutamente..

quindi vado con l'ordine di quelle whey e del recoup?
      qualcosa per il pump dite che mi può aiutare per i miei obiettivi?
      The first owner of the Power Rack Heavy Duty HD

Commenta

• Sean
        Csar
        • Sep 2007
        • 120162
        • 3,340
        • 3,412
        • Italy [IT]
        • In piedi tra le rovine
        • Send PM

Il 3d sta diventando un raccoglitore di questioni (dieta/allenamento/integrazione) che hanno le loro sezioni specifiche e dove tu già hai aperto dei topics. Delle dritte sono state date, ora prosegui nei 3ds dedicati.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

Working...
        X