situazione: 168cm x 67/68 kgok per l'allenamento stile bb ( già lo sto facendo) alcool una volta ogni tanto il fine settimana integrazione: intra workout --> dymatize recoup , preworkout a colazione e post workout --> muscletech nitro tech pro ( eventualmente anche nel pomeriggio per lo spuntino che tra studio e impegni non riesco a farmi uno spuntino decente )se metto altra massa su penso che sformo proprio ( per lo meno massa magra e sporca insieme ) cerco di puntare a mettere massa magra.. lentamente ok ma almeno pulita.penso di puntare a fare crescere trapezi, deltoidi, petto alto in modo da essere più armonioso che dite? ovviamente sgrassare sgrassare sgrassare! purtroppo tendo ad accumulare li il grasso!
Fisico alla Taylor Lautner
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Dalle foto pare tu abbia la bf altina, se quello è il tuo obbiettivo allora vai in ipocalorica cosi ti definisci...hai una base abbastanza sporca per andare in massa (e ambire a quel tipo di fisico)...hai inserito degli integratori mi domando se la dieta è apposto.
Commenta
-
-
e ma ero partito che ero più magro.. ma magna e spingi magna e spingi sono arrivato ad essere come nelle foto attuali..
quindi devo mangiare meno e spingere uguale?
integratori? solo bcaa durante l'allenamento.. e whey.. da prendere al mattino a colazione.. e post workout, o nel caso appunto dello spuntino..The first owner of the Power Rack Heavy Duty HD
Commenta
-
-
cardio ne fai? mi sa di no...devi fare mooooolta strada ancora...moltissima...inizia a fare cardio post wo per almeno 25 minuti...elimina l'alcol...e cerca di seguire una dieta corretta....poiché mi sa tanto che hai magnato troppo...e spinto poco (o cmq poco in proporzione a quanto mangiavi)...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tupac87 Visualizza Messaggioe ma ero partito che ero più magro.. ma magna e spingi magna e spingi sono arrivato ad essere come nelle foto attuali..
quindi devo mangiare meno e spingere uguale?
integratori? solo bcaa durante l'allenamento.. e whey.. da prendere al mattino a colazione.. e post workout, o nel caso appunto dello spuntino..
Per quanto riguarda l'integrazione non ho detto che sono contrario anche io ne faccio uso, il problema e che bisognerebbe controllare la dieta che è la "BASE", l'integrazione viene dopo. é un consiglio per evitare di sprecare soldi/whey inutilmente.
Commenta
-
-
no cardio zero.. mi alleno nel mio garage.. non ho un tapis roulant.. al max una corda ho per fare cardio..
ancora molta strada?? mh.. non è rincuorante.. ma ok! mi impegno duro.. con il vostro aiuto ancora di più..
per la mia altezza.. quale sarebbe il peso per avere la tipologia di fisico che interessa a me?The first owner of the Power Rack Heavy Duty HD
Commenta
-
-
inizia a fare cardio...e a magnare meno per le "previsioni" e le statische c'è tempo. Buon lavoro
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tupac87 Visualizza Messaggiono cardio zero.. mi alleno nel mio garage.. non ho un tapis roulant.. al max una corda ho per fare cardio..
ancora molta strada?? mh.. non è rincuorante.. ma ok! mi impegno duro.. con il vostro aiuto ancora di più..
per la mia altezza.. quale sarebbe il peso per avere la tipologia di fisico che interessa a me?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza MessaggioMagna e spingi funziona quando sei magro, io non so che metabolismo tu abbia ( sei strutturalmente magro ? tendi ad accumulare adipe velocemente?) da quello che vedo comunque a limite in normocaloria ma in iper proprio no, rischi di sporcarti troppo è poi è dura tornare indietro.
Per quanto riguarda l'integrazione non ho detto che sono contrario anche io ne faccio uso, il problema e che bisognerebbe controllare la dieta che è la "BASE", l'integrazione viene dopo. é un consiglio per evitare di sprecare soldi/whey inutilmente.
si base magra..
adipe lo accumulo velocemente proprio nella zona del ventre e fianchi.. maledetta genetica!
Dieta?
Colazione: ore 7,40 7,45 --> 250 ml caffè latte + 4 fette biscottate integrali + qualche goccia di dolcificante liquido dopo
ore 9,30/10.00 allenamento
ore 12 circa pranzo --> 130 grammi di riso parboiled con un cucchiaino da caffè di margarina vegetale, o pasta integrale con sugo di pomodoro + 200 grammi di carne rossa/ bianca o 2 scatolette di tonno sott'olio.
ore 16.00 spuntino con panino + bresaola o petto di tacchino
ore 20.00 circa cena --> 200 gr di carne rossa/ bianca o 2 uova ( all'occhio di bue ) + 2 fette di paneLast edited by tupac87; 21-11-2012, 00:22:31.The first owner of the Power Rack Heavy Duty HD
Commenta
-
-
ragazzi...ogni sezione ha la sua finalità...per la dieta c'è la sezione apposita...se non l'hai già fatto posta li'.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza MessaggioGuarda che taylor lautner è alto 1,72 per 72 kg, quindi se te sei 1,68 se arrivi a 68 kg " puliti" stai alla grande
ma quindi ora mi devo spaccare di cardio per eliminare il grasso?
a disposizione ho solo una corda..
e quando è bel tempo posso andare a fare una corsetta..The first owner of the Power Rack Heavy Duty HD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tupac87 Visualizza Messaggioottimo a sapersi.. 68 kg puliti quindi con una bf che si aggira su?
ma quindi ora mi devo spaccare di cardio per eliminare il grasso?
a disposizione ho solo una corda..
e quando è bel tempo posso andare a fare una corsetta..
Commenta
-
-
plicometro? e dove lo trovo? quanto costa?
dieta postata.. speriamo di avere un aiuto...
secondo te che bf ho io?
più o meno per questa estate posso arrivare all'obiettivo?
cardio con i pesi è possibile farlo? o è controproducente?The first owner of the Power Rack Heavy Duty HD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tupac87 Visualizza Messaggioplicometro? e dove lo trovo? quanto costa?
dieta postata.. speriamo di avere un aiuto...
secondo te che bf ho io?
più o meno per questa estate posso arrivare all'obiettivo?
cardio con i pesi è possibile farlo? o è controproducente?
per questa estate il fisico del ragazzo...? Ehm....ci vuole un lavoro di anni...
cmq mi pare tanto che tu stia facendo sempre e cmq le stesse domande....
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta