Ragazza cerca aiuto su Alimentazione e Integrazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Una ragazza
    Bodyweb Member
    • Nov 2012
    • 1
    • 0
    • 0
    • Italia, Campania, Napoli.
    • Send PM

Ragazza cerca aiuto su Alimentazione e Integrazione

Salve, sono Una ragazza e intenderei restare in anonimato, col favore da parte vostra, però, di aiutarmi. Ora vi spiego: fino ad un anno fa ero 55 kg e stavo sotto peso di 3 kg. Ero attenta all'alimentazione e praticavo sport, pallavolo. Sono stata ferma per 6 mesi a causa del fallimento della società presso cui giocavo e ho messo su ben 10 kg. Dopo le festività natalizie decisi di cominciare a darmi una regolata, così cose persi 5 kg in un mese e circa. Avvicinatosi il periodo primaverile, pensai di iscrivermi in palestra per tonificare il mio corpo, coordinando anche la sana alimentazione, e persi altri tre kg, che poi rimisi, disse il mio trainer, sotto forma di massa magra. Arrivò l'estate e dopo un mese stoppai l'allenamento. Andai in vacanza, oziai e presi così di nuovo quattro kg. Ed ecco che ora vorrei perdere 6 kg per raggiungere il peso forma. Però 'sta volta voglio anche integrare, oltre all'allenamento e alla sana alimentazione, un integratore brucia grassi, per ottenere risultati efficienti, migliori in tempi ristretti. Mi è capitato così, smanettando in web, questo forum in cui ognuno, credo, racconta la propria esperienza "fisica". E poiché poco ci capisco in 'sto sito, non so nemmeno se ho scritto nella sezione giusta, spero solo di ricevere due risposte riguardo un integratore brucia grassi, tenendo conto che io ora sto ripraticando la pallavolo. Grazie
    Last edited by mr oat; 09-11-2012, 15:05:01. Motivo: titolo precedente fuori luogo
  • xymox
    THE GUARDIAN
    • Jun 2009
    • 16910
    • 253
    • 216
    • New Center Gym (Pr)
    • Send PM

Più che ad un brucia grassi, credo possa esserti più utile discuterne con l' utenza in questa sezione
    sigpic

Commenta

• brosgym
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2008
      • 22488
      • 796
      • 615
      • Planet earth
      • Send PM

Diciamo che il "peso forma" non esiste, dipende dalla tua composizione corporea, se vuoi aiuto devi dirci di più di te, dai dati fisici alle abitudini alimentari, magari foto.

Il termogenico non è più del 15% va aggiustato prima l'altro 85
      Ingegnere biochimico
      Tecnologo alimentare
      Nutrizionista sportivo
      Zone Consultant
      Personal trainer
      Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
      Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
      Consulente FIT, FIGC e WKF
      Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
      CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• Senpai
        WINTERBORN MOD
        • Mar 2009
        • 8497
        • 181
        • 128
        • OCCITANIA
        • Send PM

E l'85 % di cui parla Bros è l'alimentazione.
        Pratichi già un'attività aerobica , cura il modo in cui ti alimenti e vedrai i risultati sperati !
        Originariamente Scritto da menez
        Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

Valadas Occitanas

...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
        OSS!!!

Commenta

Working...
        X