Ho 17 anni e da due anni nuoto almeno 4 volte a settimana facendo esercizio con i pesi negli altri giorni. A causa di un infortunio alla schiena ho sospeso il nuoto e mi sono iscritto in palestra. lavoro tutti i giorni molto seriamente per circa 2 ore e sto seguendo i consigli di un mio compagno sicuramente più esperto di me. premesso questo sento che rispettando i giorni di riposo da lui imposti mi sembra di non ottenere risultati e anzi che addirittura la mia forma a "v" la "durezza" dei miei muscoli e la definizione stiano calando a vista d'occhio. Volevo chiedere consigli per l'utilizzo di integratori per massa e definizione e se mi consigliate l'uso di elettrostimolatore durante l'impossibilità di lavoro aerobico (nuoto) per mantenere almeno la definizione addominale. ringrazio e mi scuso in anticipo per i termini sicuramente non ricercati ed esaurienti
Aiuto
Collapse
X
-
-
Primo , cura la dieta !
Secondo , vediamo l'allenamento.
-
-
E basta ?!
Cioè , tu impieghi due ore a fare 5 esercizi ?
E lo fai tutti i giorni !?!?!?!
Commenta
-
-
Posta tutta la scheda , così nn si puo' valutare.
Commenta
-
-
braccia:
12x3 bicep 40kg(cavi)
8x3 45kg
12x3 10kg curl concentrato
8x3 12kg curl concentrato
8x3 20kg panca per bicipiti (scusa non conosco il termine)
8x3 35kg macchina per bicipiti
trazioni:
8x3 8x3 8x3 mani rivolte verso di me verso il muro e sbarra dietro la schiena
schiena:
macchina per deltoidi macchina per dorsali e sollevamenti verticali con manubri (8x3 ripetuto 2 volte)
Commenta
-
-
No, aspè , nn ci siamo !
Posta in un unico post TUTTA la scheda.
Non si puo' andare su e giu' con il mouse per comparare la scheda.
Ah , set x rep nn il contrario.
Commenta
-
-
le gambe...?
cmq 8x3 significano 8 serie x 3 rip...io credo tu faccia 3x8...dico bene?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
si sulle ripetizioni e serie avete ragione ho invertito...... le gambe purtroppo ho sospeso sempre per il nervo sciatico....
---------- Post added at 23:46:22 ---------- Previous post was at 23:41:14 ----------
allenamento petto:
8x3 panca piana 60 kg
5x3 panca piana 70kg
distensioni 18kg 10x3 22kg 8x3
cavi 70kg 20x6
chest press 45kg 8x3
braccia:
12x3 bicep 40kg(cavi)
8x3 45kg
12x3 10kg curl concentrato
8x3 12kg curl concentrato
8x3 20kg panca per bicipiti (scusa non conosco il termine)
8x3 35kg macchina per bicipiti
trazioni:
8x3 8x3 8x3 mani rivolte verso di me verso il muro e sbarra dietro la schiena
schiena e spalle:
macchina per deltoidi macchina per dorsali e sollevamenti verticali con manubri (8x3 ripetuto 2 volte)
Commenta
-
-
Aridaje !
3x8 3x12 4x20 ....... a meno che tu nn lavori quasi tutto a triple !
Ecco , ora nella sua completezza , si puo' dire.
FA CA*ARE !
Al di la del fatto che mancano le zampe , cio' che c'e' è mal strutturato nonchè carente o eccessivo in determinati aspetti.
Commenta
-
-
Ma nn è che devi "aumentare" qualcosa , devi proprio rivedere la scheda , praticamente fai sulo petto e bicipiti !
Il problema che hai con le zampe , cosa ti impedisce di eseguire esattamente ?
Giusto per capire se e come sia possibile lavorarle.
Commenta
-
-
OK , quindi niente squat/pressa/stacco , neanche extensions e curl ?
Commenta
-
Commenta