Salve, sono nuovo del forum e da poco mi interesso al BB, oltre ai vostri ottimi consigli che leggevo anche prima di iscrivermi cerco un libro dove venga spiegato in modo chiaro il bodybuilding, gli esercizi, l'alimentazione, di cosa ha bisogno il corpo ecc ecc tutte quelle informazioni che per anni ho ignorato
spero di aver postato nella sezione giusta e mi scuso se ho già trattato un argomento che già avete approfondito, ho trovato diversi libri che citate nel forum e proprio per questo chiedo maggiori info. Calcolate che sono principiante principiante
La Scienza del Natural Bodybuilding
Costruire muscolo,perdere peso,apparire al meglio
TRAIN,EAT,GROW,ALLENATI,MANGIA,CRESCI
Hard bodybuilding
Oltre Brawn
cosa mi consigliate? ovviamente seguirò il forum però vorrei qualcosa da leggere anche alla vecchia maniera
spero di aver postato nella sezione giusta e mi scuso se ho già trattato un argomento che già avete approfondito, ho trovato diversi libri che citate nel forum e proprio per questo chiedo maggiori info. Calcolate che sono principiante principiante
La Scienza del Natural Bodybuilding
Costruire muscolo,perdere peso,apparire al meglio
TRAIN,EAT,GROW,ALLENATI,MANGIA,CRESCI
Hard bodybuilding
Oltre Brawn
cosa mi consigliate? ovviamente seguirò il forum però vorrei qualcosa da leggere anche alla vecchia maniera
Commenta