Corsa per dimagrire

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • miccoli1097
    Bodyweb Member
    • Sep 2012
    • 43
    • 1
    • 1
    • Send PM

Corsa per dimagrire

Salve a tutti ho 15 anni mi chiamo michele altro 180 cm peso 83 kg ed ho molto grasso concentrato nella pancia lo sport lo faccio solo in inverno , faccio palestra ma non ho mai ottenuto risultati quindi ora per conto mio vorrei andare a correre secondo voi per dimagrire quanto dovrei corre , devo correre piano il più possibile o un andatura svelta ??
  • pippiPiccola
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2011
    • 293
    • 15
    • 30
    • Send PM

Originariamente Scritto da miccoli1097 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti ho 15 anni mi chiamo michele altro 180 cm peso 83 kg ed ho molto grasso concentrato nella pancia lo sport lo faccio solo in inverno , Male
    faccio palestra ma non ho mai ottenuto risultati che tipo di palestra hai fatto?magari non eri seguito bene...poi hai solo 15 anni in quanto tempo avresti voluto risultati? sai ci vuole tanta pazienza e costanza.. non ti arrendere
    quindi ora per conto mio vorrei andare a correre secondo voi per dimagrire quanto dovrei corre , devo correre piano il più possibile o un andatura svelta ??
    correre fa benissimo,ma farebbe altrettanto bene se ci aggiungessi un attività anaerobica,come i pesi! In modo tranquillo senza strafare,anche perchè sei ancora piccolino.

Commenta

• miccoli1097
      Bodyweb Member
      • Sep 2012
      • 43
      • 1
      • 1
      • Send PM

esatto non ero per niente seguito per questo non mi piacciono le palestre che sport mi consigli

Commenta

• pippiPiccola
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2011
        • 293
        • 15
        • 30
        • Send PM

Guarda,alla tua età ce ne sono miriadi di sport da praticare e tutti validi.Forse se non hai la possibilità di essere seguito per bene in una palestra,forse è meglio puntare su altro per perdere peso,anche perchè rischieresti di farti male facendo da solo.
        Sai cos'è? l'allenamento è importantissimo per costruire il fisico,ma ancora piu importante è l'ALIMENTAZIONE,senza di quella puoi correre anche tutto il giorno ma i risultati saranno pochi..comincia a postare la tua alimentazione nella sezione delle diete,anche se credo che alla tua età basterebbe eliminare varie schifezze,brioche,cioccolata,patatine e bibite varie e già staresti a metà dell'opera

Commenta

• dave07
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2011
          • 665
          • 21
          • 18
          • Rimini
          • Send PM

Originariamente Scritto da pippiPiccola Visualizza Messaggio
          Guarda,alla tua età ce ne sono miriadi di sport da praticare e tutti validi.Forse se non hai la possibilità di essere seguito per bene in una palestra,forse è meglio puntare su altro per perdere peso,anche perchè rischieresti di farti male facendo da solo.
          Sai cos'è? l'allenamento è importantissimo per costruire il fisico,ma ancora piu importante è l'ALIMENTAZIONE,senza di quella puoi correre anche tutto il giorno ma i risultati saranno pochi..comincia a postare la tua alimentazione nella sezione delle diete,anche se credo che alla tua età basterebbe eliminare varie schifezze,brioche,cioccolata,patatine e bibite varie e già staresti a metà dell'opera
          senza alimentazione corretta puoi correre quanto vuoi e come vuoi ma la pancia non la togli. prima alimentazione poi tutto il resto!
          *GET BIG OR DIE TRYING*

Commenta

• pippiPiccola
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2011
            • 293
            • 15
            • 30
            • Send PM

Originariamente Scritto da dave07 Visualizza Messaggio
            senza alimentazione corretta puoi correre quanto vuoi e come vuoi ma la pancia non la togli. prima alimentazione poi tutto il resto!
            esattamente,a volte i ragazzini pensano che basta l'attività aerobica per togliere via del grasso,e continuano imperterriti a correre per ore...senza sapere che basterebbero piccole accortezze nella loro alimentazione per evitare giorni e giorni di cardio sfrenato!

Commenta

Working...
            X