Perdere peso: Consigli Utili

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Aloneverde
    Bodyweb Member
    • Sep 2012
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

Perdere peso: Consigli Utili

Ciao a tutti sono nuovissimo del forum...ma da tempo vi seguo...ora però vorrei dei consigli per il mio caso.
    Io attualmente sono arrivato alla soglia dei 100 kg e vorrei perdere peso....proprio in questi giorni dopo 2 anni mi sono ri iscrito in palestra... e a questo
    ho introdotto un nuovo regime alimentare.... in cui elimino pasta, pane, bibite gassate, alcool, insaccati, fritti, dolci e condimenti...
    Adesso sto mangiando molte verdure con poco olio, riso, petto di pollo, pesce, pane integrale, tono sgocciolato e la mattina mi sono rimasto ancora il piacere della tazzina di caffe....
    Per quanto riguarda l'allenamento faccio due ore di palestra (1.30h Cardio tappeto step e ellitica) (30 min di tonificante con pesi e addominali) e lo faccio 4 volte anche 5 volte a settimana se posso.
    Per quanto riguarda Cardio faccio camminate veloci (12 pendenza e 5.5 velocità)...ma secondo me per bruciare di più dovrei correre di più...
    Attualmente faccio:
    20 minuti tappeto come sopra indicato
    20 ellittica livelllo 4
    20 minuti bici livello 4
    10 minuti step a livello 5
    poi faccio pesi e addominali per tonificare (gambe e braccia)
    e prima della doccia 10 minuti di tappeto

Ora vorrei dei consigli da voi anche perche nonostante tutta la palestra non sento molto la fatica del percorso aerobico...è strano?...
    Inoltre va bene se vado 4 -5 volte a settimana???...Infine come apporto calorico giornaliero vado bene??? Mi date qualche consiglio utile per perdere peso??? GRAZIE CIAO A TUTTI
  • Senpai
    WINTERBORN MOD
    • Mar 2009
    • 8497
    • 181
    • 128
    • OCCITANIA
    • Send PM

E' inutile ammazzarsi di cardio !
    Curare il piano alimentare , questo è il "segreto".
    Fai pesi , 3 volte a settimana possono bastare.
    Fai mezzora di cardio DOPO la sessione pesi.
    Aggiungi a piacere unteriori 1 o 2 sessioni di cardio (30/40 minuti) , ma light mi raccomando .
    Originariamente Scritto da menez
    Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

Valadas Occitanas

...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
    OSS!!!

Commenta

Working...
    X