Annuncio

Collapse
No announcement yet.

come faccio a diminuire la circoferenza della coscia?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    come faccio a diminuire la circoferenza della coscia?

    salve a tutti ,
    Volevo chiedervi delle informazioni perchè sono DISPERATA, ho sempre praticato nuoto , da 2 anni faccio palestra, (esercizi cardio prevalentemente) da giugno ho iniziato a correre ( perche la mia palestra era chiusa , 1 h / 1h.30 tutti i giorni .. e dopo 3 mesi , orrore mi sono aumentate le gambe in maniera mostruosa la circonferenza delle mie gambe è di 48.5 !! Sono alta 1.67 peso 48 kg e davvero su di me sono mostruose!
    Seguo una dieta abbastanza "ferrea" alla mattina mangio due fette di pane pianco con marmellata senza zuccheri aggiunti, a prnzo 60 g di pasta con pomodoro o in bianco e alla sera carne bianca o uova con un po' di insalata e sgarro alla domenica ..

    Io davvero non so cosa fare, mi avevano detto che correre abbastanza piano e molto m avrebbe portato ad avere gambe snelle e toniche , ma invece al posto delle gambe mi ritrovo due prosciutti , ed essendo magra ( polpacci piccoli , braccia e spalle piccole ) faccio RIDERE

    #2
    Benventa....
    Quanti anni hai?
    Inizierai ancora ad andare in palestra?se si inizia a sollevare i pesi....
    hai già fatto 2 anni di palestra prevalentemente cardio.....per scelta tua o per scelta dell'istruttore?
    Se hai cellulite per esempio così facendo peggiori situazione
    C'è da rivedere la dieta sicuramente....

    Commenta


      #3
      Grazie!
      Comuqnue ho 17 anni ho iniziato da una settimana ad andare in palestra, diciamo che l'istruttore nella mia palestra c'era un anno fa , ora non c'è più nessuno e sto cercando di "costruirmi il fisico" completamente da sola ... Anche la dieta , ho cercato di mettere insieme cose magre e fin ora più e meno ce l' ho fatta.. a 17 anni non ho anc ora neanche un briciolo di cellulite , (fortunatamente ) ah bevo 3 litri di acqua al giorno

      ---------- Post added at 11:11:53 ---------- Previous post was at 11:02:53 ----------

      il mio problema è che io sono di concordia ( paese colpito dal terremoto ) fino a pochi giorni fa stavo in una tenda a dormire e andavo in casa solo poco per lavarmi ( la mia casa è agibile solo al piano terra) è da 3 mesi che correvo correvo e non sono neanche riuscita a specchiarmi e ieri sono salita per la prima volta al primo piano , avevo i pantaloncini corti, e al posto delle mie bellissime e snelle gambe mi sono ritrovata due prosciutti.. per poco non mi è preso un infarto !e il problema è che non so come rimediare!

      Commenta


        #4
        per i 3 litri di acqua è un buon inizio, però la dieta è da rivedere, hai 17 anni sei in piena età dello sviluppo e devi mangiare di più!
        sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

        Originariamente Scritto da roberto11
        L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

        Commenta


          #5
          Corri di meno !
          30/40 minuti a giorni alterni sono sufficenti.
          Una modesta attivita' cardio (in fascia lipo) abbinata ad una sana alimentazione (nn escludere i grassi sono fondamentali x la salute) e potendo/volendo all'allenamento con i pesi danno enormi risultati.
          Stai tranquillla che la circonferenza delle coscie tornera' a livelli + bassi una volta diminuita la corsa , probabile che si tratti di una leggera ipertrofia delle fibre rosse (cmq reversibile) combinata a livelli di cortisolo (dovuti alla lunga corsa) un po' + alti del normale.
          Originariamente Scritto da menez
          Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

          Valadas Occitanas


          ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
          OSS!!!

          Commenta


            #6
            Lo so , ma se mangio di più ingrasso , ho un metabolismo che è orrendo , ho provato ad aumentare un po' ma gia con un etto di pasta inizio ingrassare mettendo tutto in pancia e fianchi

            ---------- Post added at 11:21:24 ---------- Previous post was at 11:18:58 ----------

            Grazie mille ci proverò come esercizi con pesi , intendi squat, affondi , esercizi per l 'interno coscia?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da ele990 Visualizza Messaggio
              Lo so , ma se mangio di più ingrasso , ho un metabolismo che è orrendo , ho provato ad aumentare un po' ma gia con un etto di pasta inizio ingrassare mettendo tutto in pancia e fianchi

              ---------- Post added at 11:21:24 ---------- Previous post was at 11:18:58 ----------

              Grazie mille ci proverò come esercizi con pesi , intendi squat, affondi , esercizi per l 'interno coscia?
              Se ne hai la possibilita' ti consiglierei di allenare il corpo in toto.
              Cmq , se vuoi , posta in sezione alimentazione la tua dieta e linkala in questo thread , magari gli diamo una sistemata.
              Idem se vuoi allenarti con i pesi ed hai attrezzatura tua o vai in pale !
              Originariamente Scritto da menez
              Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

              Valadas Occitanas


              ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
              OSS!!!

              Commenta


                #8
                non ho capito come si fa linkare e fare il tread scusa la mia ignoranza posso postare la dieta in alimentazione)! comunque si da ieri l'altro ho riniziato ad andare in palestra!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da ele990 Visualizza Messaggio
                  non ho capito come si fa linkare e fare il tread scusa la mia ignoranza posso postare la dieta in alimentazione)! comunque si da ieri l'altro ho riniziato ad andare in palestra!
                  Beh , come hai creato questo thread , ne crei un altro dove ti interessa , una volta creato copi (dalla barra degli indirizzi) il link e lo incolli in un post in questo thread.
                  Chiaro ?
                  Originariamente Scritto da menez
                  Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

                  Valadas Occitanas


                  ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                  OSS!!!

                  Commenta


                    #10
                    postata !

                    Commenta


                      #11
                      buongiorno a tutti :) volevo dei consigli per la mia dieta , io ho un po' un metabolismo lento e poco efficente:wall: , così ho deciso di seguire una dieta fai da te ..ma in questo periodo ho avuto dei problemi con le cosce: http://www.bodyweb.com/threads/345966-come-faccio-a-diminuire-la-circoferenza-della-coscia io

                      Così eventuali altri utenti possono dare il loro contributo !


                      ---------- Post added at 21:32:18 ---------- Previous post was at 13:18:34 ----------

                      Per l'allenamento se nn ne stai ancora seguendo uno in particolare , ti consiglio di prendere una scheda da questo thread
                      Dato che la multifrequenza non è un metodo tanto facile da utilizzare per allenarsi (occorre gestire molto meglio i volumi durante la settimana, non solo durante l'allenamento) posto alcuni modelli, ultimamente vedo che come metodo è un pò tornato alla ribalta, utile sia per neofiti sia per chi vuole cambiare un pò. #1 -

                      Una volta scelta la scheda , postala qua per eventuali modifiche e/o spiegazioni !
                      Originariamente Scritto da menez
                      Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

                      Valadas Occitanas


                      ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                      OSS!!!

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎