Consigli palestra

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gabrypalestra
    Bodyweb Member
    • Apr 2012
    • 10
    • 0
    • 0
    • Send PM

Consigli palestra

Ciao a tutti, sono un ragazzo di 19 anni, alto 1.82 e peso sui 65 circa.
    E' da 2-3 anni che pratico palestra, ma fin'ora ho visto pochi risultati.
    Per questo mi sono rivolto a voi:

- Potreste darmi qualche consiglio, possibilmente una dieta alimentare da seguire, per aumentare di peso, visto che vorrei prendere 10-15 kg.
    - Le proteine quando vanno prese? quante? alcuni dicono di prenderle prima di andare in palestra, io solitamente ne prendo un misurino la mattina assieme al latte.
    - Che tipo di proteine sono consigliabili? io di solito prendo le "Aptonia" Click image for larger version

Name:	zoom_400PX_asset_28739291.jpg
Views:	1
Size:	30.8 KB
ID:	15990430
    Un 'altra cosa:
    Io ho il pettorale sinistro più gonfio del destro, e ogni volta finiti gli allenamenti la differenza si nota molto.
    Sapete se questa cosa lavorando sodo si più "aggiustare" ? vi è mai capitato?

Grazie a tutti della disponibilità!
  • Sean
    Csar
    • Sep 2007
    • 120149
    • 3,339
    • 3,411
    • Italy [IT]
    • In piedi tra le rovine
    • Send PM

Per la dieta apri un 3d in sezione Alimentazione e posta il tuo attuale regime alimentare (non si possono fare diete da zero). Prima si sistema quella e poi si valuta l'integrazione, che ha anche lei la sua sezione. Suggerisco di leggere anche questi 3d:

Visto il costante proliferare di discussioni ad argomento GENERICO "proteine", si apre questo angolo di forum in cui verranno convogliate tutte tutte le domande in merito a - QUALI proteine comprare- DIFFERENZE fra le categorie classiche di proteine in polvere- Modalità generiche di assunzione (quantità, tecniche per

...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

Working...
    X