Salve a tutti,mi chiamo Daniele e sono nuovo del forum.
Spero che mi possiate aiutare e,in ogni caso,vi ringrazio anticipatamente.
Più di un anno fa ero arrivato a pesare 93 Kg x 180 cm di statura.
Dopo una dieta drastica(testa dura che sono io) di poco più di due mesi e corsa 3/4 volte la settimana(che ho proseguito anche quando sono tornato a mangiare normalmente) ho perso parecchi peso fino ad arrivare agli attuali 77,5 Kg.
Il punto è che non so se si tratti di pelle svuotata o rimasugli di adipe,ma il fisico non è asciutto...proprio no.
Vi posto una foto che mi ritrae sia prima che dopo il restyling fisico,con in più la mia alimentazione tipo attuale.
Foto prima e dopo negli allegati. Nella prima vi consiglio di zoomare.
La mia alimentazione tipo è la seguente:
Colazione: Una brioche oppure una tazza di latte con 5/6 biscotti
Pranzo:100 g di pasta,o alle volte un secondo
Spuntino del pomeriggio:Un frutto di stagione
Cena:Un secondo,in prevalenza piatti proteici.
In più corro 3 volte la settimana,facendo in media 50 minuti di corsa a ritmo medio.
Eppure come potrete vedere,magari caricherà altre foto anche dopo per farvi constatare meglio,il fisico non si asciuga. E non se sia grasso o semplice pelle "svuotata.
Voi che mi dite)
Spero che mi possiate aiutare e,in ogni caso,vi ringrazio anticipatamente.
Più di un anno fa ero arrivato a pesare 93 Kg x 180 cm di statura.
Dopo una dieta drastica(testa dura che sono io) di poco più di due mesi e corsa 3/4 volte la settimana(che ho proseguito anche quando sono tornato a mangiare normalmente) ho perso parecchi peso fino ad arrivare agli attuali 77,5 Kg.
Il punto è che non so se si tratti di pelle svuotata o rimasugli di adipe,ma il fisico non è asciutto...proprio no.
Vi posto una foto che mi ritrae sia prima che dopo il restyling fisico,con in più la mia alimentazione tipo attuale.
Foto prima e dopo negli allegati. Nella prima vi consiglio di zoomare.
La mia alimentazione tipo è la seguente:
Colazione: Una brioche oppure una tazza di latte con 5/6 biscotti
Pranzo:100 g di pasta,o alle volte un secondo
Spuntino del pomeriggio:Un frutto di stagione
Cena:Un secondo,in prevalenza piatti proteici.
In più corro 3 volte la settimana,facendo in media 50 minuti di corsa a ritmo medio.
Eppure come potrete vedere,magari caricherà altre foto anche dopo per farvi constatare meglio,il fisico non si asciuga. E non se sia grasso o semplice pelle "svuotata.
Voi che mi dite)
Commenta